Huawei Active Noise Cancelling: auricolari in omaggio se si acquista Mate 9 o Mate 9 Pro

E’ un’iniziativa decisamente interessante quella lanciata da Huawei nelle ultime ore e che sarà valida fino al 31 agosto di quest’anno: la casa cinese ha deciso di fornire in omaggio gli auricolari HUAWEI Active Noise Cancelling a chi acquisterà, entro la data sopracitata, uno Huawei Mate 9 o Huawei Mate 9 Pro.

Tanto per intenderci, questi auricolari in-ear sono disponibili online a prezzi che variano dai 70 ai 90 euro. Insomma, un bell’affare. Le HUAWEI Active Noise Cancelling sono cuffie che si distinguono per una caratteristica fondamentale per chi ama ascoltare musica: la cancellazione del rumore esterno. Una feature che, grazie al sistema di risparmio energetico, può restare attiva fino a 8 ore di ascolto ininterrotto. Notevole.

Per usufruire di quest’offerta basterà prima di tutto acquistare uno Huawei Mate 9 o Mate 9 Pro dal 20 luglio al 30 agosto. In seguito bisognerà recarsi sul sito www.huaweipromo.it e registrare lì la prova d’acquisto; il tutto entro 14 giorni. Huawei provvederà a spedire gli auricolari all’indirizzo immesso durante la fase di registrazione sul portale indicato in precedenza, gratuitamente.

Due rapide considerazioni: in vista dell’attesissimo lancio del Mate 10, Huawei (non a caso indicando il 30 agosto come data limite per l’iniziativa) prova a dare un’ultima spinta alle vendite di un phablet che comunque ha fatto più che bene. Un’iniziativa che potrebbe in futuro essere adottata anche da altri produttori, senza dimenticare che Motorola ha attivato un’offerta simile per chi acquista un Moto Z2 Play (MotoMods in regalo, leggi qui per saperne di più).

Potrebbe piacerti anche