Huawei P10 Lite di nuovo protagonista su eBay: ora disponibile a 250 euro!

Torna ad essere protagonista su eBay lo Huawei P10 Lite. Il fratello minore dell’ultimo top di gamma dell’azienda cinese è stato di certo uno degli smartphone più interessanti del primo semestre del 2017. Merito di un rapporto qualità-prezzo decisamente interessante, reso ancora più rilevante dall’offerta che abbiamo scovato oggi. Ebbene, il device è oggi disponibile a 249.99 euro, un prezzo che ad oggi è praticamente il migliore tra gli store online.

Kirin 655 a bordo con CPU octa-core, 4 GB di memoria RAM e 32 GB (espandibili fino a 128 GB) di storage interno; e ancora display in Full HD da 5.2 pollici, batteria da 3.000 mAh, Android Nougat 7.0 di serie, fotocamere da 12 e 5 MP. Sono queste le caratteristiche principali di questo Huawei P10 Lite, disponibile a questo prezzo sullo store online di pcdistributionsrl che conta su oltre 38mila recensioni con una percentuale di feedback positivi pari al 100%.

Alcuni aspetti da sottolineare: il telefono è nuovo ma è brandizzato TIM o Vodafone (l’invio sarà casuale). In ogni modo è sbloccato e ciò non comporta alcun obbligo con le due compagnie. Inoltre è disponibile la garanzia Italia 24 mesi, mentre la spedizione sarà gratuita e praticamente istantanea (se l’ordine viene effettuato subito si può ricevere il telefono entro venerdì 28 luglio).

Insomma, se non volete lasciarvi scappare l’offerta del giorno, basterà cliccare qui per avere il nuovo Huawei P10 Lite a soli 249,99 euro, spedizione inclusa!

Potrebbe piacerti anche