Huawei P8 Lite 2017 in offerta su eBay a soli 184 euro!

E’ un’offerta decisamente interessante quella messa in evidenza oggi da eBay e che vede coinvolto uno degli smartphone più venduti nella prima metà dell’anno: parliamo dello Huawei P8 Lite 2017 (clicca qui per le caratteristiche), un’intuizione più che giusta del produttore cinese dopo lo strepitoso successo della versione standard ormai risalente a due anni fa.

Lanciato in Italia a fine gennaio, Huawei P8 Lite ha ancora un prezzo di listino pari a 249 euro. Di per sé già un’ottima valutazione, considerato le specifiche tecniche (tra cui spicca un SoC HiSilicon Kirin 655 octa-core accompagnato da 3 GB di memoria RAM) che si avvicinano più a un device di gamma medio-alta del mercato che a quelli di fascia bassa. In ogni modo, oggi su eBay il prezzo è stato tagliato fino a raggiungere gli attuali 184 euro.

Devono essere però fatte alcune considerazioni importanti, partendo dal presupposto che l’unico colore disponibile è il bianco e che il venditore è altamente affidabile (pcdistributionsrl ha oltre 37mila recensioni col 100% di feedback positivi, una vera impresa). Questo Huawei P8 Lite 2017 è brandizzato Tim o Vodafone: viene specificato che non è possibile scegliere tale opzione, ma è indispensabile sottolineare che il device non è in alcun modo legato ad offerte tariffarie dei due operatori. Oltre ad un piccolo marchio posto sul retro dello smartphone, tutt’al più potrebbe esserci qualche app installata facilmente rimovibile. Spedizione assicurata e gratuita in tutta Italia, con consegna prevista già mercoledì 19 luglio!

Approfittane e acquista Huawei P8 Lite 2017 a soli 184 euro cliccando su questo link!!!

Potrebbe piacerti anche