iPhone 6 da 32 GB al miglior prezzo online su eBay: 369 euro e spedizione inclusa!

Arriva un altro “super week-end” su eBay: l’ormai classica iniziativa porta sconti fino al 60% su tanti prodotti venduti sulla piattaforma di e-commerce, oltre alla garanzia della consegna gratuita. Spicca, allora, una ghiotta offerta che riguarda iPhone 6: il top di gamma Apple datato 2014, come molti di voi ricorderanno, è stato riproposto a inizio 2017 in una versione inedita, con storage interno da 32 GB. In altre parole, l’unico taglio “mancante” (come da tradizione Apple) considerato che all’epoca fu lanciato con 16, 64 e 128 GB di memoria fisica.

Ed è proprio questa versione che viene offerta da un rivenditore molto affidabile come Electronic Marzano: 99.8% di feedback positivi in quasi 2.000 recensioni garantiscono sull’affidabilità. Il prezzo è praticamente il migliore attualmente disponibile online, considerato anche che la spedizione è gratuita (consegna con invio standard durante la prima settimana di agosto) e che l’iPhone 6 è nuovo e no brand: 369 euro può essere considerato un ottimo affare per uno dei “melafonini” più riusciti negli ultimi anni e che riscuote ancora un buonissimo successo. A bordo ci sarà di serie iOS 10 e non iOS 8 come, ovviamente, nelle versioni presentate nel 2014. Da segnalare che il colore disponibile è il grigio, che è disponibile la garanzia Apple e che il rivenditore accetta pagamenti con Paypal e carta di credito (no contrassegno).

Approfittane e porta a casa un iPhone 6 con 32 GB di memoria interna al prezzo di 369 euro (con spedizione inclusa) cliccando su questo link!

Potrebbe piacerti anche