iPhone SE da 16 GB è ora disponibile su eBay a 289 euro!

E’ un’offerta decisamente interessante quella scovata oggi su eBay e che potrebbe suscitare la curiosità di molti appassionati, non solo di Apple. Parliamo di iPhone SE, il melafonino più “controcorrente” degli ultimi anni, lanciato a inizio del 2016 e che ancora può vantare una scheda tecnica degna di parecchi top di gamma presenti sul mercato. Tanto per avere un termine di paragone, iPhone 6s viaggia più o meno sulla stessa lunghezza d’onda.

Quello che ovviamente rende unico l’iPhone SE è il display da 4 pollici, un’autentica rarità (almeno con queste specifiche a bordo) al giorno d’oggi. Apple ha saputo coprire una domanda del mercato piuttosto consistente stando ai dati, più che lusinghieri, relativi alle vendite ma non è ancora chiaro se ci sarà o meno un successore (nell’ultimo mese si è detto tutto e il contrario di tutto a riguardo). In ogni modo, a prescindere dal futuro della gamma, è di certo un’offerta da prendere al volo quella disponibile sul negozio online di electronic-king-phone, rivenditore che vanta quasi il 100% di feedback positivi.

C’è da sottolineare che si tratta del modello da 16 GB, colore oro; inoltre la spedizione è gratuita (anche se è un invio espresso, con consegna prevista prima di Ferragosto), mentre è utile ricordare che lo smartphone è assolutamente nuovo e non ricondizionato.
Insomma, se avete voglia di un 4 pollici dalle performance super, cliccate su questo link e date una possibilità a questo iPhone SE 16GB a 289 euro!

Potrebbe piacerti anche