Jotun è gratis su Steam e GOG per festeggiare l’arrivo del metroidvania Sundered

Per festeggiare l’arrivo del loro nuovo videogioco “Sundered” (attualmente è possibile pre-acquistarlo) gli sviluppatori dello studio Thunder Lotus Games han deciso di regalare a tutti i videogiocatori PC, Mac e Linux una copia della loro precedente opera, “Jotun”, nella sua “Valhalla Edition”. “Jotun: Valhalla Edition” è gratis sia su GOG.com, la piattaforma di distribuzione di CD Projekt (“The Witcher”) sia su Steam, la piattaforma di distribuzione di Valve. Vi basta essere iscritti alla piattaforma per inserire il gioco nella vostra libreria e averlo per sempre con voi. Avete tempo alle sei di sera di lunedì per registrare “Jotun: Valhalla Edition” nei vostri account.

“Jotun” è un videogioco in cui esploro un modo disegnato a mano ispirato alla mitologia norrena per combattere contro cinque Jotun, giganti elementali (normalmente chiamati “giganti di ghiaccio” nelle traduzioni italiane). “Jotun: Valhalla Edition” aggiunge al gioco base la modalità Valhalla, una sfida contro versioni potenziate degli Jotun stessi. Anche il nuovo gioco dello studio, “Sundered”, ha una grafica disegnata a mano con animazioni che sembrano davvero ben realizzate, come potete per esempio vedere nel recente trailer qui sotto.

“Sundered” è un metroidvania costruito con in mente la rigocabilità. In esso potrò prendere strade diverse, potrò decidere se accettare in me, o se invece respingere, antichi poteri sovrannaturali rinunciando alla mia umanità per sopravvivere agli orrori delle mutevoli caverne in cui sono improgionato. Il mondo di gioco mescolerà parti predefinite e parti generate proceduralmente, anche per non facilitare e appiattire troppo le partite successive alla prima, e “Sundered” avrà anche finali multipli che dipenderanno dalle mie decisioni. “Sundered” arriverà su PC e PS4 il 28 luglio 2017.

Potrebbe piacerti anche