Killing Floor 2 ha una data di uscita su Xbox One e un’arma esclusiva su console Microsoft

“Killing Floor 2” di Tripwire Interactive è uscito già alla fine del 2016 sia su PC sia su PlayStation 4, dopo un periodo di Accesso Anticipato su Steam, ma sinora mancava dalle console Microsoft. Una situazione destinata a cambiare tra pochissimo, perché entro la fine dell’estate “Killing Floor 2” arriverà su Xbox One e, al momento dell’uscita di Xbox One X, riceverà anche supporto per la nuova e più potente console Microsoft.

“Killing Floor 2”, seguito di “Killing Floor”, è uno sparatutto in prima persona in cui un gruppo di giocatori deve sopravvivere a una serie di ondate di orribili mostri, gestendo al meglio i propri ruoli, lo spazio della mappa e le proprie risorse e spendendo tra un’ondata e l’altra i soldi guadagnati con le uccisioni per acquistare nuove armi. A questa modalità ormai classica e survival “Killing Floor 2” aggiunge una modalità PvP in cui sei giocatori si scontrano contro altri sei giocatori alternandosi nel ruolo di umani e mostri, mentre il gioco si arricchisce con un nuovo sistema di gestione degli smembramenti, nuovi nemici, nuove armi, una nuova meccanica per il corpo-a-corpo e un esteso sistema di classi.

“Killing Floor 2” sarà disponibile per Xbox One tra poco più di un mese, dal 29 agosto 2017, a €39,99. Acquistandolo avrete accesso al gioco base e tutti i contenuti sinora distribuiti dopo il lancio originale, tra cui alcuni elementi dell’evento estivo 2017 “The Summer Slideshow”. Inoltre, “Killing Floor 2” per Xbox One e Xbox One X avrà un contenuto esclusivo, assente nelle versioni per PC e PlayStation 4: il Freezethrower del Survivalist Perk (i “Perk” sono le classi di “Killing Floor”), un cannone che spara azoto liquido e congela i nemici, gli zed, riducendoli in pezzi. Inoltre questa edizione comprenderà 8 skin esclusive per le armi e un’uniforme esclusiva con 5 possibili aspetti. Deep Silver, che distribuisce la versione retail di “Killing Floor 2” e da cui provengono queste informazioni, specifica comunque che il Freezethrower potrebbe arrivare in futuro anche su altre piattaforme, e che insomma è solo un’esclusiva temporanea.

Potrebbe piacerti anche