Le migliori custodie e cover Moto E4 e E4 Plus

Sono arrivati sul mercato Motorola Moto E4 e E4 Plus, che sono tra gli smartphone con i prezzi più bassi in assoluto che si possono trovare al momento. E proprio il fatto che i prezzi sono bassi, vuol dire che gli smartphone vanno assolutamente protetti con delle cover Moto E4 e E4 Plus. Non vi consigliamo di acquistare questi device e lasciarli scoperti, ma di coprirli immediatamente con una custodia protettiva se volete che vi durino a lungo. Se non lo fate, il rischio che riportino danni prima di quando pensate è così alto che non lo potete nemmeno immaginare.

Oramai non si può più contare sugli smartphone se si vuole una resistenza estrema, quando li fate sbattere oppure li fate cadere è quasi sicuro che riporteranno dei danni. Si possono verificare dei graffi molto anti estetici al telaio o ancora peggio allo schermo, che vi potrebbero compromettere anche l’esperienza di visione del display. Ma è anche molto facile che il telefono si possa rompere del tutto con una caduta, è successo a molti di doverne buttare uno proprio subito dopo di averlo acquistato. Magari starete pensando che si può riparare, ma in realtà non è così.

O meglio, potreste anche riuscire a riparare il vostro Moto E4 rotto, ma vi costerebbe così tanto che piuttosto sarebbe meglio comprare uno smartphone nuovo, magari un altro Moto E4. Tante volte invece non è nemmeno possibile aggiustarlo, come ad esempio quando si rompono componenti interni importanti come può essere la scheda madre. V

Migliori cover Moto E4

SMTR

cover moto e4

Questo modello di custodia la possiamo definire come una cover rugged, ossia rinforzata in modo avanzato per riuscire a ridurre a zero l’impatto anche degli urti più violenti. E infatti ci riesce molto bene, anche troppo data la grande rafforzatura che potete trovare sui bordi e sugli angoli. Nonostante sia alla stregua di una cover rugged, il suo design non è affatto brutto, e la custodia non è nemmeno ingombrante a tal punto da dare fastidio. Anzi, ha la funzione anche di aumentare il grip sul dispositivo, e quindi di non farlo scivolare dalle mani facilmente.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: Moto E4 Cover, SMTR Slim materiale del silicone Ultra Sottile [Massima Protezione Urti][Design Meccanica Durevole] Per Moto E4 – nero

BDeals

cover moto e4

Questa è una flip cover, ed ha un vantaggio molto importante rispetto a tutte le altre custodie che potete trovare per il vostro smartphone. Si tratta infatti di una cover che può proteggere anche la parte frontale del vostro device, e quindi lo schermo. Questo è davvero interessante perchè lo schermo è la parte più fragile che si può trovare in uno smartphone, e grazie a questa cover non avrete bisogno nemmeno di una pellicola protettiva in vetro temperato per riuscire a proteggerlo per bene. La custodia è anche molto elegante perchè è fatta in similpelle, e quindi non sfigura mai in qualunque situazione vi trovate. Nonostante sia protetto il display, anche quando la cover è chiusa ci potrete comunque fare alcune azioni. Grazie a dei fori infatti potrete rispondere alle chiamate, potrete vedere l’ora e anche vedere le notifiche dalla schermata di blocco. La cover ha anche una funzione supporto.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: Lenovo Moto E4 Cover – bdeals Flip Cover Protettiva Custodia e View Finestra per Lenovo Moto E4 ,or

Migliori cover Moto E4 Plus

KuGi

cover moto e4

Questa sembra una semplice cover Moto E4 Plus trasparente in silicone, ma in realtà è molto di più di questo. Se guardate bene infatti noterete degli angoli molto rinforzati: questi angoli sono in grado di attutire anche cadute molto violente, che potrebbero far creare vistose ammaccature sul design. Come gli angoli, anche i bordi sono rafforzati e molto resistenti. La cover è fatta in TPU (poliuretano termoplastico) ed essendo trasparente non va a coprire il design del telefono. E’ anche una cover Moto E4 Plus molto sottile e leggera, quindi oltre a essere invisibile non da fastidio in nessun modo.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: Moto E4 Plus Cover, KuGi Protettiva Case Cover Custodia in TPU per Moto E4 Plus Smartphone (Trasparente)

Scelta dalla redazione – Moto E Plus JD

cover moto e4

E anche per quanto riguarda le cover Moto E4 Plus vi consigliamo una flip cover, ossia una speciale custodia che è capace di proteggere non solo la scocca e i bordi dello smartphone, ma anche la parte frontale display incluso. Anche questa custodia, come la maggior parte delle flip cover che potete trovare sul mercato, è realizzata in similpelle, un materiale che la fa sembrare molto bella ed elegante in ogni situazione. Grazie a questa custodia il design sarà protetto in modo totale perchè nulla viene lasciato scoperto. Sulla parte frontale della cover c’è solo un foro, e questo serve per far passare l’audio dall’altoparlante frontale del telefono. In tal modo, sarete in grado di parlare al telefono anche se la custodia è chiusa. Sulla parte laterale potete trovare un altro foro: questo, è utile per attaccare alla cover un portachiavi, un ciondolo o quant’altro. Nella parte interna del dispositivo sono invece presenti cinque diverse tasche. Grazie ad esse è possibile usare la cover come portafogli, inserendo all’interno delle banconote, delle tessere, delle carte di credito e così via. Anche qui c’è la funzione supporto perchè il retro si piega per far mantenere in piedi orizzontalmente il device.

Vi lasciamo il link per acquistarla su Amazon: Custodia Moto E4 Plus, J&D [Portafoglio Stand] [Sottile Adatta] Protettiva Robusta Antiurta Flip Custodia per Motorola Moto E4 Plus – Nero