Le migliori pellicole HTC U11

Se chiedete anche alla persona più principiante nel mondo della tecnologia qual’è la parte dello smartphone ad essere più fragile e delicata, essa vi risponderà il display. Purtroppo i display nei dispositivi mobili diventano sempre più grande, e il motivo è molto semplice. Dato che con i telefonini ci vediamo video, ci navighiamo in internet, c’è chi ci legge addirittura libri, e tante altre cose, la necessità di un display più grande della norma è impellente ed averlo è una grande comodità. Ma dato che i display sono di vetro, aumenta sempre di più con il passare del tempo la superficie fragile che può subire ingenti danni a causa degli urti. E purtroppo per voi le pellicole HTC U11 sono consigliatissime. Non stiamo infatti parlando solo di semplici graffi che potrebbero rovinare l’estetica del vetro.

I danni che si possono verificare da un urto diretto al display possono arrivare ad essere molto gravi. Nello schermo sono infatti inclusi in uno strato anche i sensori per il touch screen. Se lo schermo si rompesse in quella parte, non sareste più in grado di usare il touch screen, e questo vuol dire non poter usare il telefono in sè per sè. E questo non è l’unico danno che si può verificare. Può anche rompersi l’LCD, e ciò vuol dire che il display non si vedrebbe più, rendendo di conseguenza lo smartphone inutilizzabile anche in questo caso. In realtà una soluzione alla rottura dello schermo ci sarebbe, basterebbe sostituirlo: ma non è così facile. Uno schermo di ricambio sia per HTC U11 che per altri smartphone può arrivare a costare davvero molto. Per risparmiare lo si potrebbe acquistare da negozi cinesi, ma non sarebbe originale e sarebbe anche di scarsa qualità.

E non vi abbiamo ancora parlato dei soldi che vi chiederà l’assistenza o il tecnico per aggiustare il vostro display, un costo che spesso fa arrivare ad essere più conveniente perfino acquistare un dispositivo nuovo. Con le pellicole protettive per lo schermo, specie se sono fatte di vetro temperato, eviterete tutti questi tipi di problemi. Abbiamo già pubblicato una guida all’acquisto in cui vi mostriamo tutti I migliori smartphone top di gamma. E vi abbiamo anche fatto vedere una guida non all’acquisto in cui vi spieghiamo Come applicare e riutilizzare una pellicola in vetro temperato, che potrebbe servirvi molto in questo caso. Con questa nuova guida all’acquisto, vi vogliamo dire quali sono le migliori pellicole HTC U11.

ATTENZIONE: vuoi proteggere veramente il tuo HTC U11? Hai bisogno di una buona cover! Ecco qui la nostra guida all’acquisto delle migliori cover per HTC U11, clicca qui di seguito: Migliori cover e custodie per HTC U11

Digital Bay

pellicole htc u11

Questa pellicola in vetro temperato oltre ad essere molto efficiente ha anche un costo molto basso, quindi, per quanto possa cambiare una differenza di pochi euro nel prezzo di una pellicola, è conveniente. E’ un modello molto resistente grazie alla durezza 9H che di solito garantisce la massima protezione dai graffi e anche dagli urti. Non avrete bisogno di tantissima precisione per poterla applicare perchè è realizzata con tagli ampi che quindi non vanno a coprire facilmente i sensori se la si applica male. Quindi non rischierete di buttarla per una prima applicazione sbagliata, dato che spesso le pellicole in vetro temperato quando le si applica male perdono adesività o vi si attacca della polvere. Altro vantaggio di questo modello tra le altre pellicole HTC U11, è il fatto che riesce ad adattarsi molto bene ai bordi dello smartphone che sono molto curvi, quindi non lascerà delle bolle sui bordi. E i vantaggio non sono finiti qui, questa pellicola ha anche il pregio di essere anti riflesso, quindi lo schermo quando la applicherete risulterà più visibile quando c’è molta luce, come ad esempio quando siete sotto il Sole. Anche se questa pellicola è fatta in vetro temperato, ha comunque uno spessore bassissimo, il più basso che ci si può aspettare da una pellicola del genere. E’ infatti sottile 0,2 mm, e quindi non va a alterare per nulla l’esperienza visiva.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole HTC U11 direttamente da Amazon: Pellicola Vetro Temperato HTC U11 , Digital Bay [Protezione Antigraffi] **Anti-riflesso Ultra-Clear** Ultra resistente Pellicola HTC U11 , Pellicola Protettiva Protezione Protettore Glass Screen Protector per HTC U11 .Vetro con Durezza 9H, Spessore di 0,2 mm,Bordi Arrotondati da 2,5D

Beyeah

pellicole htc u11

Ecco a voi un’altra pellicola ricca di proprietà molto utili per migliorare l’esperienza di visione e di uso del display, che è sempre in vetro temperato e che ha sempre un prezzo molto conveniente. Con questa pellicola avrete a corredo una garanzia a vita, quindi se dovesse esserci qualche problema la potrete sostituire. Anche qui troviamo una durezza 9H, quindi il top della resistenza ai graffi. E si può trovare anche una grande trasparenza, che non va quindi a compromettere l’esperienza di visione dello schermo. Allo stesso tempo nemmeno il touch screen si altererà, anche con il passare degli anni. Oltre alla trasparenza abbiamo dei tagli precisi ma approssimativi, che non vanno a contornare in modo perfetto ogni sensore e che come la pellicola precedente non andranno a creare problemi di applicazione e non richiederanno grande precisione. Il rivestimento di questa pellicola è oleofobico, questo vuol dire che è creato in modo apposito per repellere il grasso della pelle umana o altri tipi di macchie, in modo tale che non dovrete sempre stare a pulire lo schermo. Nonostante il prezzo sia molto basso, al prezzo di una sola avrete ben due pellicole HTC U11 uguali e in vetro temperato.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole HTC U11 direttamente da Amazon: [2-Pack] Pellicola protettiva HTC U11, Beyeah [9H Durezza] [Alta Definizione] [garanzia a vita] Premium Vetro Temperato Pellicola per HTC U11

Scelta dalla redazione – Migliori pellicole HTC U11: Tate Guard

pellicole htc u11

Questo è il pacchetto di pellicole HTC U11 che vi consigliamo di più in particolare. Purtroppo non si tratta di pellicole fatte in vetro temperato, ma questo è un vantaggio per chi non vuole aggiungere spessore al proprio smartphone, perchè sono pellicole molto sottili non essendo in vetro. Se acquisterete questo pacchetto di pellicole, molto probabilmente non avrete più bisogno di proteggere il vostro HTC U11 con una cover. Questo perchè è inclusa nel pacchetto una pellicola protettiva anche per la parte posteriore del telefono, che ricordiamo, è in vetro. Avere una pellicola invece che una cover sul retro, può essere sia vantaggioso che svantaggioso. E’ senza dubbio vantaggioso perchè le custodie sono ingombranti, mentre le pellicole sono sottilissime. E’ invece svantaggioso perchè avrete una protezione inferiore sia perchè gli urti non vengono assorbiti del tutto e sia perchè la cornice resta scoperta. Entrambe le pellicole, sia quella per la parte di avanti che quella per la parte di dietro, hanno dei tagli precisissimi che si adattano in modo perfetto a tutti i sensori di HTC U11, e lo stesso discorso vale anche per la precisione con cui sono realizzati i loro bordi. Sono anche oleofobiche e anti riflesso.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole HTC U11 direttamente da Amazon: Tate Guard HTC U11 opaca TPU pellicola