Le migliori pellicole Moto Z2 Play

Proteggere lo smartphone è la cosa più importante che possiate fare quando ne acquistate uno, perchè se non lo fate si potrebbe rompere subito, anche il giorno successivo a quello in cui lo avete comprato. E’ per questo che vi consigliamo le pellicole Moto Z2 Play, e vi suggeriamo di acquistarle a tutti i costi. Perchè? La risposta è molto semplice: perchè il display in un telefono cellulare è la cosa più fragile e delicata che possiate avere. Non sarà come la pasta frolla, ma per assurdo ci si avvicina. Quindi, senza una pellicola se accade qualcosa potreste essere fritti. Il display del Moto Z2 Play è da 5 pollici e mezzo, quindi è molto ampio, e la probabilità che si danneggi è più alta rispetto a dispositivi che invece sono più compatti. Nonostante le protezioni Gorilla Glass, se lo smartphone cade il vetro si può graffiare molto facilmente.

Se poi l’urto, la caduta o qualsiasi altro tipo di trauma che si verifica è violento, il rischio è ancora più alto. Lo schermo potrebbe spaccarsi e rompersi completamente. E con schermo non intendiamo solamente la parte di vetro esterna. Nel display di uno smartphone infatti ci sono tanti strati diversi che servono a più scopi. Ad esempio c’è lo strato del touch screen, che vi permette di usare il telefono in tutti i modi in cui lo usate. Poi c’è lo strato LCD o AMOLED, che vi permette di vedere le immagini che appaiono a video, le pagine web, i video e tutto ciò che viene mostrato a video. Se si rompono queste parti, lo smartphone può diventare anche da buttare se siete sfortunati in modo particolare.

Sì, perchè aggiustare uno schermo a volte può non essere affatto conveniente. L’assistenza tecnica chiede spesso troppi soldi per aggiustare i display, sia perchè il lavoro è duro e sia perchè i costi sono alti. E’ capitato parecchie volte che la gente si sentisse chiedere 200 o anche 300 euro per cambiare uno schermo. E non pensate che potete cavarvela con la garanzia, perchè purtroppo questi tipi di danni, a meno che non siano difetti di fabbrica, non li copre.

ATTENZIONE: una buona pellicola non basta a proteggere completamente il tuo device: devi acquistare anche una cover! Scopri adesso solo le migliori: Le migliori custodie e cover per Moto Z2 Play

Omoton

pellicole moto z2 play

Come per il modello precedente che vi abbiamo mostrato, anche con l’acquisto di questo pacchetto avrete due pellicole al prezzo di una, di cui una omaggio. E si tratta di pellicole Moto Z2 Play molto buone, che hanno tutte le proprietà che una pellicola deve avere. Prima cosa, hanno lo spessore più basso che vi potete aspettare da una cover, stiamo parlando di soli 0,26 mm in totale. Quindi non creerà ingombro, non altererà l’esperienza di visualizzazione dello schermo e non andrà nemmeno a compromettere il touch screen, nemmeno nel lungo periodo quando il telefono si usurerà. Un altro pregio di questa pellicola è di sicuro la sua durezza 9H, perchè è il livello massimo di protezione e quindi rende il display immune non solo dai graffi, ma anche dagli urti violenti. La casa produttrice dichiara il 99.99 percento di trasparenza per questa pellicola, quindi la luce riesce a passare benissimo e le immagini si vedono proprio come quando la pellicola non è presente. Durante l’applicazione, a differenza di altre pellicole Moto Z2 Play con questa non rimarranno delle bolle residue, perchè la parte adesiva, che è fatta in silicone, è molto potente e aderisce bene in tutta la sua superficie.

Vi lasciamo il link per acquistarle su Amazon: [2 Pezzi] OMOTON Moto Z2 Play Pellicola Protettiva [2.5D/0.26mm] 9H Durezza ,99% Trasparente e Sensibilità,NO- Bolle Installazione

Scelta dalla redazione – BeCool

pellicole moto z2 play

E per finire, questa è quella che tra le pellicole Moto Z2 Play vi consigliamo di più in assoluto. E’ una pellicola impeccabile, ed è ovviamente fatta in vetro temperato, perchè oramai solo queste sono degne di essere consigliate per il grado avanzato di protezione e di feature che hanno raggiunto. La casa produttrice dichiara sia la durezza 9H che il rivestimento anti graffio per questa pellicola, quindi potete evitare di avere dubbi sulla sua resistenza perchè in pratica è il massimo. Un altro vantaggio che poche pellicole in vetro anno, sia per Moto Z2 Play che per altri smartphone, è di sicuro rappresentato dai tagli, perchè la loro precisione è molto soddisfacente per ogni angolo del telefono. Lo stesso discorso vale quindi per i bordi, dove la pellicola va aderire con grande accortezza per non creare effetti anti estetici o non andare a interferire con nulla. Non vengono lasciate bolle dopo la sua applicazione e non vengono lasciati residui di colla nel caso decideste di rimuoverla. Il rivestimento di questa custodia è oleofobico, e ciò vuol dire che non si accumulano su di lei impronte digitali o macchie di qualsiasi altro tipo facilmente. E’ quindi una cover che ha praticamente tutto.

Vi lasciamo il link per acquistarle su Amazon: BeCool® – Protettore schermo vetro temperato per Motorola Moto Z2 Play, protegge e si adatta alla perfezione al tuo Smartphone, Pellicola Protettiva Protezione Protettore Glass Screen Protector, Antigraffio, Durezza 9H.