Le migliori pellicole OnePlus 5

Non troverete in natura molte cose che sono fragili tanto quanto può esserlo il pannello frontale di uno smartphone di oggi. Il principale svantaggio dei telefonini odierni è infatti, oltre alla autonomia della batteria, proprio la fragilità del pannello frontale, e per questo sono indispensabili le pellicole OnePlus 5. E’ dura, ma purtroppo è così, su OP5 così come su tutti gli altri smartphone, la parte frontale è delicata a tal punto che può rompersi per un nonnulla. Se il vostro smartphone prende un urto anche non estremamente violento, la probabilità che riporti graffi o altri danni sul display è purtroppo alta. E’ vero che su questo device c’è la protezione Gorilla Glass 5, che è l’ultimo standard lanciato da Corning per proteggere gli schermi e renderli a prova di bomba, ma non è ancora sufficiente per rendere gli smartphone indistruttibili.

Sono di tanti tipi i danni che si possono verificare quando cade lo smartphone e la parte frontale prende l’impatto. Giusto per citarne uno, si può rompere lo strato del display che riguarda il touch screen, e immagino che abbiate già capito cosa vuol dire questo. Semplicemente non potreste più usare lo smartphone fin quando non cambiate il display, perchè oltre al touch screen non avete altri modi per controllarlo. Potrebbe inoltre rompersi la parte che visualizza le immagini, quindi il pannello AMOLED del dispositivo, e quindi non potreste più vedere i contenuti mostrati all’interno dello schermo. Tutti questi tipi di rotture di solito costringono a cambiare completamente il display, sia il vetro anteriore che tutti gli altri strati interni. E uno schermo per OnePlus 5 non credete che costi poco.

Se lo volete nuovo lo potreste pagare più di 100 euro, e a questi vanno anche aggiunti i soldi da dare al tecnico per aggiustare il vostro smartphone. Già, perchè la garanzia del vostro OnePlus 5 non va a coprire i danni che il display presenta dopo aver preso un urto o una caduta, a meno che non si tratti di difetti di fabbrica e quindi il vostro dispositivo vi sia stato dato già in quel modo da quando lo avete acquistato. Vi abbiamo già mostrato una guida con cui avete visto I migliori smartphone top di gamma. E poi vi abbiamo fatto vedere una guida all’acquisto con I migliori smartphone cinesi del 2017. In questa nuova guida all’acquisto potete trovare le migliori pellicole OnePlus 5 che grazie al vetro temperato vi permetteranno di proteggere lo schermo.

ATTENZIONE: le pellicole non bastano! Per proteggere completamente il tuo OnePlus 5 hai bisogno anche di una buona cover, scoprile cliccando il seguente link: Migliori cover e custodie OnePlus 5

Migliori pellicole OnePlus 5: L & K

pellicole oneplus 5

Anche questo è un pacchetto che contiene ben due pellicole, e se le scegliete le comprerete tutte e due al prezzo di una. Una peculiarità molto importante che queste due pellicole OnePlus 5 hanno rispetto alle altre della concorrenza è la colorazione della parte esterna al vetro che va a proteggere il display. Abbiamo infatti lo stesso colore della scocca del telefono sulle parti che non vanno a coprire il display, e ciò sta a significare che non si noterà che avete applicato una pellicola sul vostro smartphone. Un altro importante pregio di questa pellicola protettiva per il display sta sicuramente nei tagli. Sono così precisi che la pellicola sembra quasi una estensione dello smartphone stesso, perchè vanno a contornare in modo perfetto tutti i sensori al fine di non lasciare scoperto quasi nulla se non l’indispensabile. Grazie alla precisione dei tagli non si accumulerà sporcizia e non rischierete graffi sul pannello frontale originale dello smartphone, quindi avrete in pratica una protezione che è totale. La trasparenza dichiarata dalla casa produttrice per questa pellicola, o meglio per queste due, è del 99,99 percento, e questo vuol dire che la luce riesce a passare in modo totale.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole OnePlus 5 direttamente da Amazon: OnePlus 5 Pellicola Protettiva, LK [2 Pack] [Copertura Completa] Protezione Schermo Vetro Temperato Screen Protector [Garanzia di Sostituzione a Vita]

Pellicole OnePlus 5: OFU

pellicole oneplus 5

Questa è la pellicola più completa e che più vi consigliamo in modo particolare per il vostro nuovo OnePlus 5, in quanto è dotata di tutte le proprietà che le pellicole dovrebbero avere per essere perfette. E’ possibile acquistare questa pellicola sia in una sola unità, risparmiando quindi sul prezzo, che in due unità che comunque vengono vendute a un prezzo molto basso. Anche qui come nel precedente caso troviamo una parte esterna al display che è esattamente dello stesso colore del telaio del vostro smartphone. Si può anche scegliere il colore tra bianco, nero e oro, in modo da combaciare con tutte le colorazioni con le quali OnePlus 5 è stato lanciato, oppure comunque da personalizzarlo al meglio. La pellicola è molto facile da applicare, e nonostante sia fatta in vetro, il suo spessore è minimo. Stiamo parlando di soli 0,33 mm di spessore, ma per una resistenza che grazie alla durezza 9H resta comunque al top. Come stavamo dicendo, quando la applicate non lascia bolle, e con un po’ di fortuna se la applicate male potete anche riutilizzarla perchè lo strato in silicone è molto resistente e adesivo. La trasparenza è massima, e lo stesso vale per la resistenza alle impronte e alle macchie.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole OnePlus 5 direttamente da Amazon: OFU® Oneplus 5 Piena Copertura Vetro Temperato Pellicola Protettiva Protezione Protettore Glass Screen Protector,Ultraresistente, Resistenza Agli Urti, Resistere Impronte Digitali, 100% Senza Bolle,Spessore di 0.33 mm (bianco)-2 Piece

Scelta dalla redazione – Migliori pellicole OnePlus 5: Beyeah

pellicole oneplus 5

Anche questa pellicola che vi proponiamo è fatta in vetro temperato, perchè riteniamo che ormai siano queste pellicole OnePlus 5 le migliori da acquistare, sia perchè ora le fanno molto sottili e sia perchè garantiscono una protezione molto maggiore di quelle tradizionali. Anche in questo caso come nella pellicola precedente avrete a disposizione ben due unità e non solo una, mentre il prezzo rimarrà lo stesso della pellicola singola. Il vetro temperato di cui sono formate le pellicole OnePlus 5 è caratterizzato da una durezza 9H, quindi la resistenza ai graffi e agli urti è la massima che possiate ottenere da una pellicola. Il rivestimento è completamente oleofobico, ciò vuol dire che previene la formazione di macchie di tanti tipi, oltre ovviamente alle impronte digitali e al grasso che proviene dalla pelle umana. Il display resterà quindi sempre pulito e raramente avrete bisogno di prendere una pezza per pulirlo a fondo perchè si è sporcato troppo. Oltre alla resistenza agli urti e alle impronte, abbiamo anche una trasparenza molto alta, non noterete quindi la differenza rispetto a quando non c’era se andate a guardare lo schermo del telefono. I bordi sono molto precisi e vanno a combaciare in modo molto accurato con quelli dello smartphone se la applicate bene.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole OnePlus 5 direttamente da Amazon: [2-Pack] Pellicola protettiva OnePlus 5, Beyeah [9H Durezza] [Alta Definizione] [garanzia a vita] Premium Vetro Temperato Pellicola per OnePlus 5