Le migliori pellicole Samsung Galaxy J5 e J7 (2017)

Purtroppo, per avere una protezione totale per il proprio smartphone, le custodie protettive non sono sufficienti. Se avete acquistato uno dei nuovi midrange di casa Samsung o state per acquistarne uno, vi consigliamo anche di scegliere le migliori pellicole Samsung Galaxy J5 e J7 2017. Non solo con questi device, ma con tutti gli smartphone, si possono verificare vere e proprie disgrazie se non sono protetti da una pellicola. Purtroppo tutta la parte frontale dei telefoni è fatta in vetro, e di conseguenza è una parte molto fragile.

Se lo smartphone cade ed è proprio il vetro ad impattare con le superfici o con gli oggetti, si potrebbe rompere in modo molto grave. Si potrebbero fare dei semplici graffi, ma si potrebbe anche spaccare il vetro del tutto. Potrebbe rompersi lo strato che contiene i sensori per usare il touch screen, o addirittura potrebbe essere la parte LCD che potrebbe fare una brutta fine. Cambiare la parte frontale a un telefono può costare tantissimo, tanto da non valere nemmeno la pena e da costringere gli utenti ad acquistare un nuovo smartphone. Sono molti infatti i centri di assistenza che chiedono più di 100 euro semplicemente per cambiare un display con uno nuovo, e non è nemmeno detto che si possa aggiustare del tutto.

Sì, perchè la normale garanzia di un telefono non copre la rottura del vetro, a meno che questa non avvenga per difetti di fabbrica e lo si dimostri. Con le pellicole protettive invece il rischio si elimina, e il bello è che si tratta anche di accessori smartphone che costano molto poco. Vi consigliamo nello specifico quelle in vetro temperato perchè sono le più resistenti e sono quelle che proteggono anche dagli urti. Vi abbiamo già mostrato in una guida all’acquisto I migliori smartphone Android economici oltre i 200€ del 2017. Invece in un’altra guida vi abbiamo mostrato quali sono I migliori smartphone Android economici da 100 a 200€ del 2017. Questa è una nuova guida all’acquisto con le migliori pellicole Samsung Galaxy J5 e J7 2017.

ATTENZIONE: vuoi proteggere al 100% il tuo nuovo Galaxy J5 o J7 2017? Proteggilo anche con una buona cover! Scopri solo le migliori attraverso il seguente link: Le migliori cover e custodie per Samsung Galaxy J5 e J7 2017

Pellicole Samsung Galaxy J5 2017

Vivisun

pellicole samsung galaxy j5

Cominciamo con questo modello di Vivisun, che è fatto di vetro temperato. Si tratta di un vetro temperato che presenta una durezza 9H, quindi, come suggerisce il martello nella immagine sopra, è a prova di bomba. Grazie a questa pellicola il display diventerà immune a urti e cadute anche importanti. La pellicola è anche studiata per adattarsi molto bene alla curvatura 2.5D che il telefono ha, quindi combacerà in modo perfetto con i bordi del telefono. La pellicola è sì in vetro, ma è anche vero che è molto sottile, e questo rende inutili le pellicole tradizionali flessibili che hanno lo spessore come unico vantaggio. Con questa pellicola avrete infatti soli 0,33 mm di spessore, e in più possiede anche un rapporto di penetrazione di luce superiore al 95 percento. Questo vuol dire che non viene per niente compromessa l’esperienza di visione del display, così come quella di uso del touch screen.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole Samsung Galaxy J5 direttamente da Amazon: [2 Pack] Pellicola Vetro Temperato Samsung Galaxy J5 2017, ViViSun 9H 2.5D Anti-impronte Anti-graffio Ultra-Clear Protezioni Schermo in Pellicola Protettiva per Samsung J5 2017 (La Vetro Temperato è più Piccola Dello Schermo, in quanto è Curva)

Pellicole Samsung Galaxy J7 2017

iVoler

pellicole samsung galaxy j5

Questa pellicola è quella che vi consigliamo di più fra tutte le pellicole Samsung Galaxy J5 e J7. E’ della marca iVoler, ormai molto affidabile nel panorama degli accessori. Si tratta della pellicola più sottile che potete acquistare, ha uno spessore di soli 0,2 mm, praticamente da record. E nonostante ciò, è una pellicola in vetro temperato, anzi, ne sono due al prezzo di una. Le pellicole sono dotate di un rivestimento oleorepellente, quindi non vanno a far formare le impronte digitali e le macchie non costringendo l’utente a pulirle sempre. I loro tagli sono molto precisi, e lo stesso vale per i bordi.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole Samsung Galaxy J7 direttamente da Amazon: [2 Pack] Pellicola Vetro Temperato Samsung Galaxy J7 2017, iVoler® ** [Protezione Antigraffi] **Anti-riflesso Ultra-Clear** Ultra resistente in Pellicola Samsung Galaxy J7 2017, Pellicola Protettiva Protezione Protettore Glass Screen Protector per Samsung Galaxy J7 2017.Vetro con Durezza 9H, Spessore di 0,2 mm,Bordi Arrotondati da 2,5D – Garanzia a Vita