LeEco 2 X520 con fotocamera da 16MP e Snapdragon 652 in offerta a 105 euro su GearBest

Gli smartphone d’importazione sanno sempre come sorprendere. GearBest, uno dei rivenditori più attivi in questo particolare settore, offre giornalmente le offerte migliori che è possibile trovare online, primeggiando per affidabilità e convenienza. Una delle promozioni che abbiamo ritenuto più interessanti è quella che l’e-shop ha riservato a LeEco 2 X520, smartphone con CPU Qualcomm Snapdragon 652 e fotocamera posteriore da 16MP a soli 105 euro.

Come per le precedenti offerte GearBest, anche in questo caso bisogna utilizzare uno speciale coupon senza cui il prezzo scritto poco sopra non è ottenibile. Aggiunto il prodotto al carrello lasciando invariata la voce “Shipping Cost” su “Italy Express”, dovrete digitare nell’apposito campo il codice sconto “FTLETV“, valido ancora per qualche ora (nella maggior parte dei casi i coupon GearBest terminano entro un giorno). La versione qui trattata è ovviamente International e tra le lingue compatibili conta anche l’italiano.

Per 105 euro potrete far vostro uno smartphone con una RAM da 3GB e 32GB di memoria interna, oltre che con uno schermo da 5.5″ Full HD (1920×1080 pixel). Attenzione però: il dispositivo non consente di espandere lo storage tramite microSD. Lo slot laterale consente infatti di inserire solo due diverse SIM grazie al supporto Dual SIM, niente di più. Uno degli aspetti in cui più risalta il valore del prodotto è la fotocamera: LeEco 2 X520 dispone un obiettivo posteriore da 16MP con AF e flash LED e di un sensore anteriore da 8MP per foto di qualità nelle condizioni ambientali più disparate.

Il sistema operativo pre-installato è Android Marshmallow 6.0 e le connettività supportate sono le solite Wi-Fi, Bluetooth 4.2, 3G, 4G LTE. Niente NFC. Nella media la batteria di 3000 mAh.

Interessati all’offerta? Cliccate qui per raggiungere la pagina GearBest.

Potrebbe piacerti anche