Lenovo K7 Note nel primo teaser: presentazione alle porte

Lenovo ha scelto ancora una volta il mercato indiano per il lancio di K7 Note, smartphone di cui abbiamo già sentito parlare e che è apparso ora in un inedito video teaser.

Nel teaser in questione, diffuso a messo Twitter attraverso l’hashtag #KillerNote, vengono prima riproposti i due modelli della gamma K usciti anche in Italia (vale a dire Lenovo K6 e K6 Note), e poi compare il terzo modello, che dovrebbe essere appunto quello in dirittura d’arrivo.

Questo K7 Note dovrebbe figurare come un’evoluzione bella e buona dei suoi predecessori, per cui se abbiamo prima avuto a che fare con telefoni dotati di processore Snapdragon 430 (Lenovo K6) e Snapdragon 625 (K6 Note), è evidente che stavolta il SoC sarà ancora più potente.

Secondo le prime ipotesi circolate sul suo conto, Lenovo K7 Note dovrebbe essere animato da un processore Qualcomm Snapdragon 630 o 660, proponendo così una certa continuità con i suoi predecessori che hanno adottato sempre soluzioni a marchio Qualcomm. In ogni caso non è ancora stata definita una data precisa per il lancio ufficiale: per il momento sta circolando solo questo video teaser della durata di 30 secondi. E’ probabile però che l’evento avrà luogo nel mese di agosto.

Potrebbe piacerti anche