LG G6 in offerta su Amazon: sempre più vicino ad un prezzo sotto i 400€

Mai come in questo caso un top di gamma di recente uscita ha visto letteralmente crollare il proprio prezzo in così poco tempo. Qualche giorno fa vi avevamo segnalato un’offerta decisamente allettante su eBay ma oggi, riprendendo in mano il sempre ricco e florido catalogo di Amazon, torniamo a proporvi un affare imperdibile per chi desidera acquistare un fiammante LG G6 color argento coperto da regolare garanzia italiana. Il potente e famoso flagship è proposto ancora per poche ore al prezzo di soli 439 euro, una cifra che avvicina ancor di più il recente device della casa sud coreana alla soglia dei 400 euro.

I soliti vantaggi dell’e-commerce vengono integralmente riproposti anche per questa promozione: acquistando oggi stesso lo smartphone LG G6 venduto e spedito da Amazon, potrete approfittare anche della spedizione gratuita 1 giorno offerta dal servizio in abbonamento Amazon Prime.

Comodità dell’acquisto ed assoluta celerità dell’ordine si coniugano con l’ormai conclamata levatura del prodotto in questione, contraddistinto come già noto dall’impressionante Display QHD FullVision da 5.7″ con formato 18:9. A livello fotografico, LG G6 fa sfoggio di una doppia fotocamera grandangolare da 13MP per foto di altissima qualità. Ben 4GB la memoria RAM integrata e 32GB il quantitativo dello storage interno, sempre espandibile tramite microSD fino a 2TB.

Il software pre-installato è già aggiornabile ad Android Nougat 7.0, ultima major release del popolare sistema operativo mossa dal processore Snapdragon 821 integrato nel cuore di LG G6.

Come per tutte le offerte Amazon, anche questa promozione sarà valida fino a esaurimento scorte. [easyazon_link identifier=”B06XQ7MCY6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Cliccate su questo link per acquistare LG G6, color argento, con 32GB di memoria interna a soli 439 euro.[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche