LG G6+, spunta il primo video promozionale (ufficiale)

Poco fa LG ha pubblicato il primo video promozionale ufficiale dedicato al suo nuovo smartphone di punta, LG G6+, variante che migliora ulteriormente un già ottimo G6. In pratica, questa variante Plus non fa altro che migliorare il supporto allo standard di ricarica QI e ad incrementare lo spazio di archiviazione interna (portandolo così a 128GB).

Lo spot promozionale non dura neanche un minuto, ma bastano pochi secondi per mostrare tutto ciò che c’è da mostrare: dalle nuove tonalità di colore ad effetto riflettente, fino a quelle che sono le specifiche tecniche essenziali di questa nuova variante. Specifiche che presuppongono la presenza di un display 5.7 pollici QHD e di una certificazione IP68 che rende il telefono resistente all’acqua e alla polvere.

Per quanto riguarda il resto, vale la pena ricordare che LG G6+ monta un processore Snapdragon 821, 4GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera frontale da 5 megapixel, una batteria da 3.000 mAh ed un lettore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Come si può evincere anche dal video, dal punto di vista del design LG G6+ non ha nulla da rimproverarsi perché risulta in perfetta continuità con una politica aziendale che ha sempre riposto una particolare attenzione all’estetica dei suoi prodotti.

Potrebbe piacerti anche