LG Q6 fa la sua comparsa su Geekbench: ecco le prime informazioni “ufficiose”

Quella che sembrava una boutade di inizio estate, alla fine si è rivelata essere un’indiscrezione reale: LG, come vi abbiamo già raccontato in questo articolo, presenterà il suo nuovo Q6 il prossimo 11 luglio, durante un evento dedicato in Polonia. Una presentazione che di certo attirerà l’attenzione di molti appassionati, considerato che (forse a torto) per tanti addetti ai lavori il Q6 non sarà altro che una versione mini del G6. Vedremo.

Intanto stiamo cominciando ad avere qualche informazione in più sul futuro smartphone. Oggi LG Q6 (col nome LG-M700) è apparso nel database di Geekbench. Prima di parlarvi delle poche specifiche segnalate nella scheda tecnica, sottolineiamo i punteggi ottenuti nel benchmark: 622 in single-core e 1.777 in multi-core, di certo nulla che faccia tremare i polsi. Le specifiche, dicevamo: per la prova è stato utilizzato un dispositivo con a bordo Android Nougat 7.1.1 mentre è confermata la voce sui 3 GB di memoria RAM. A ciò aggiungiamo un processore segnalato come Qualcomm MSM8937, octa-core e clock a 1,4 GHz; alla fine dovrebbe trattarsi di uno Snapdragon 430, ma attendiamo ovviamente conferme in merito. Ricordiamo anche che il display dovrebbe essere da 5.4 pollici, con rapporto screen to body e aspect ratio (18:9) del tutto simili a quelli vantati da LG G6.

Capitolo prezzo: anche in questo caso registriamo i primi rumors. LG Q6 potrebbe essere lanciato negli Stati Uniti a 400 dollari. Una cifra che dovrebbe significare specifiche di alto livello nel resto della scheda tecnica, considerato che le prime caratteristiche trapelate non sono di certo top (o poco meno…).

lg q6 benchmark

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche