Meizu Pro 7, 100mila pre-ordini in sole 24 ore

Primi riscontri più che positivi per Meizu che, soltanto due giorni fa, ha presentato l’attesissimo Pro 7 (assieme alla variante Plus). Ebbene, a 24 ore di distanza e stando a quanto riferisce PlayFulDroid, i due device hanno raggiunto già la cifra di 100mila pre-ordini. Registrazioni che, lo ricordiamo, daranno accesso alla prima “flash-sale” che è in programma il prossimo 5 agosto, a partire dalle 10 di mattina (ora cinese).

Si tratta di un risultato estremamente positivo e che spazza via tutti i dubbi sull’accoglienza che il pubblico avrebbe riservato all’ormai celeberrimo display secondario. Il mini-schermo posto sul retro è concettualmente molto diverso dai display secondari di LG V20, Yota Phone 2 e Samsung Galaxy Folder: senza correre il rischio di esagerare, si può affermare che il Meizu Pro 7 è, accanto a LG G6 e Samsung Galaxy S8, lo smartphone più innovativo di questo 2017.

Ed è opportuno ricordare che il Pro 7 presenta una scheda tecnica di ottimo livello (clicca qui per avere una panoramica generale), a dimostrazione che l’azienda non si è concentrata solo in una sola “killer feature”. Meizu, tra l’altro, ha ancora più merito in questa scelta di design così aggressivo: da mesi, ormai, i suoi utenti lamentavano una certa “piattezza” nei device presentati. Consigli ascoltati fino in fondo e messi in pratica, vedremo se anche la politica dei prezzi (430 e 530 dollari per le due versioni) darà ugualmente i suoi frutti.

Potrebbe piacerti anche