Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus, è ufficiale: avranno Helio P25 e X30

A un giorno di distanza dalla presentazione ufficiale dei nuovi Meizu Pro  7 e Pro 7 Plus, ecco che arriva una conferma alquanto importante: MediaTek ha infatti confermato che i suoi processori troveranno spazio all’interno dei prossimi top di gamma Meizu. In particolare Pro 7 monterà un SoC MediaTek Helio P25, mentre Pro 7 Plus equipaggerà un processore MediaTek Helio X30 deca-core.

Questa notizia, unita alle foto pubblicate per mano del TENAA e al materiale che la stessa Meizu ha diffuso in queste ultimissime ore, completa il quadro di informazioni in nostro possesso.

Meizu Pro 7 e il suo compagno di viaggio Plus, in sostanza, avranno ben poche sorprese da rivelare al grande pubblico: l’evento di presentazione che si terrà domani ci sarà utile per conoscere qualche dettaglio finora tenuto in secondo piano, o per conoscere prezzi e disponibilità sui mercati, perché per quanto riguarda il resto, lo ripetiamo, non c’è più nulla da scoprire.

Il nuovo top di gamma Meizu si preannuncia molto interessante, forte di una scheda tecnica estremamente accattivante e di un design che grazie al display posteriore si preannuncia originale. O quanto meno diverso dal solito! Poche ore ancora e tutto verrà portato alla luce del sole, perciò stay tuned!

fonte the android soul
Potrebbe piacerti anche