Meizu Pro 7, eccolo nella sua variante nera e in vetro

Meizu Pro 7 torna al centro dell’attenzione grazie a una nuova foto che è stata portata in rete dalle solite fonti asiatiche. Parliamo di una foto che mostra il terminale in tutto il suo design: un design elegante e al passo coi tempi, e forte soprattutto di un piccolo display collocato nella parte posteriore che rende questo telefono diverso da tutti gli altri.

La variante ripresa in foto è quella di color nero con tanto di rivestimento in vetro (o almeno così sembra dalle foto), anche se la presenza del vetro non la possiamo dare per certa: fino a questo momento non abbiamo mai sentito parlare del vetro come di un materiale presente a bordo di Meizu Pro 7, per cui è anche possibile che quello ritratto in foto sia un modello Plus.

Ma non è finita qui, perché sembra anche che alcuni rivenditori di Shenzen abbiano già iniziato ad informare i loro clienti del fatto che Meizu Pro 7 stia per arrivare sul mercato. Infatti, se ben ricordiamo, è ormai da un po’ di tempo che Meizu ha fissato un evento di presentazione per il prossimo 26 luglio: che oggetto del contendere sia proprio Meizu Pro 7?

Staremo a vedere, anche perché in fondo mancano soltanto un paio di settimane!

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche