Meizu PRO 7 in quattro varianti di colore: arriva la conferma

Mancano solamente quattro giorni alla presentazione di Meizu PRO 7, e più ci avviciniamo alla data di lancio, più diminuisce l’effetto sorpresa: di questo top di gamma, infatti, se ne è parlato talmente tanto che ormai è già quasi tutto finito sotto la luce del sole.

Se c’era ancora un aspetto tenuto nel mistero, era quello legato alle colorazioni, ma anche questo tassello è stato aggiunto al mosaico: una nuova immagine trafugata dalla rete svela infatti le varianti di colore attese per Meizu PRO 7. A dire il vero delle colorazioni se ne era già parlato, ma stavolta sembra proprio che l’indiscrezione si sia tramutata in un qualcosa di più ufficiale!

Ecco quindi che il top di gamma Meizu, a meno di sorprese dell’ultima ora, sarà lanciato nelle colorazioni nera, oro, rossa e grigia, anche se qualcuno parla di ulteriori varianti cromatiche in dirittura d’arrivo.

Nessuna nuova voce invece per quel che riguarda la scheda tecnica: sembra certo così l’uso del display da 5.2 pollici per la versione base e del pannello da 5.7 pollici per la versione Plus. Confermata quindi una scheda tecnica basata su un processore MediaTek Helio X30 per tutte e due le varianti, anche se non è ancora del tutto chiuso il discorso riguardante l’impiego del SoC Exynos 8895.

via Gizmochina
Potrebbe piacerti anche