Meizu Pro 7 riceve l’ok dal TENAA: ecco il design definitivo

Ormai non c’è giorno in cui si riesca a non parlare di Meizu Pro 7, tanto è vero che anche oggi ci ritroviamo a dovergli dare spazio. La sua presentazione è comunque attesa per il 26 luglio, pertanto tutte queste notizie ufficiose sono destinate a scemare.

Stavolta però ci troviamo dinanzi a un passo in avanti vero e proprio, perché il nuovo smartphone di casa Meizu ha ricevuto la certificazione da parte dell’ente cinese TENAA, mostrando quello che a questo punto possiamo ritenere essere il suo design definitivo, caratterizzato quindi dal famoso display secondario collocato nella back cover, e da una doppia fotocamera equipaggiata sempre nella parte posteriore (che a detta dei rumor dovrebbe essere di produzione Sony).

Inoltre, il terminale è stato certificato in più varianti (M792Q / M792C / M792Q-L / M792M-L / M792C-L), per cui ci sono i margini per poter parlare anche di un possibile Meizu Pro 7 Plus. Questa variante, semmai dovesse nascere, dovrebbe portare sul mercato un modello con processore Samsung Exynos 8895, anche se in realtà i dipendenti dell’azienda hanno clamorosamente smentito questa indiscrezione (che si è trascinata per diverse settimane).

Insomma, per quanto ci siano ancora delle incertezze sulle specifiche e sulle varianti, perlomeno possiamo considerare certo il discorso design (e quindi anche il display secondario).

fonte Anzhuo
Potrebbe piacerti anche