Meizu Pro 7, smentita la variante con Exynos 8895

Tra 9 giorni assisteremo alla presentazione di Meizu Pro 7, smartphone del quale abbiamo fatto un gran parlare nelle ultime settimane e che quindi verrà fuori con poche novità vere e proprie (se non altro perché di anticipazioni su di lui ce ne sono state parecchie!).

Uno degli aspetti che resta ancora da definire riguarda le varianti, perché se fino ad oggi si pensava che Meizu Pro 7 sarebbe stato lanciato in due edizioni, ecco che ora viene smentita la variante con processore Exynos 8895. A parlarne sono stati proprio alcuni dipendenti di Meizu, che commentando i rumor relativi all’uscita di Meizu Pro 7, hanno detto che non ci sarà una variante del terminale equipaggiata con chipset Samsung.

A questo punto l’unico modello che sembra rimanere in piedi è quello con processore MediaTek Helio X30 deca-core, con tanto di RAM da 4/6/8GB, doppia fotocamera posteriore a marchio Sony, display 5.2″ Full HD e batteria da 3.300 mAh.

Tuttavia se è vero che la variante di Meizu Pro 7 con Exynos va allontanandosi, è anche vero che la smentita potrebbe riguardare il solo momento del lancio: nulla ci vieta di pensare, ad esempio, che Meizu non possa ufficializzare una seconda versione del suo smartphone più in là nel tempo.

via Gizmochina
Potrebbe piacerti anche