Moto G5S Plus, conferme su design e specifiche da un tweet?

Nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare di Moto G5S Plus, il prossimo smartphone di casa Motorola che dovrebbe essere presentato il prossimo 25 luglio.

Stando alle indiscrezioni trafugate finora, questo smartphone dovrebbe figurare come un’evoluzione bella e buona del Moto G5 Plus: in pratica quello in dirittura d’arrivo sarà un modello rivisto nella scheda tecnica, costruito interamente in alluminio e dotato di un display più ampio da ben 5.5 pollici.

Su Twitter, a parlarne è stato Andi Yatim, che non è certo la prima volta che se ne esce fuori con qualche leak riguardante Motorola. Andi ha così pubblicato un’immagine di quello che sembra essere Moto G5S Plus, insieme a tutto un elenco di specifiche tecniche che a questo punto dovremmo trovare in sua dotazione.

Nel post si fa riferimento a un processore Qualcomm Snapdragon 626, a 4GB di RAM e a 64GB di memoria interna, nonché ad una batteria da 3.072 mAh volta a garantire un’autonomia soddisfacente. Per quel che riguarda il lato multimediale, invece, si fa cenno a una doppia fotocamera posteriore da 12.9 megapixel con apertura focale f/1.7 e a un sensore frontale da 8 megapixel con apertura focale f/2.0. Il sistema operativo, infine, sarà presente di serie con Android 7.1.1 Nougat.

Potrebbe piacerti anche