Moto X4, prezzo di listino per l’Europa fissato a 350€?

Dopo aver fatto trapelare alcune anticipazioni riguardanti le sue possibili specifiche tecniche, Motorola Moto X4 torna a far parlare di sé grazie a una nuova indiscrezione. Indiscrezione che stavolta riguarda il prezzo.

A prendere parola è Roland Quandt, che ormai conosciamo piuttosto bene visto che si è rivelato una fonte affidabile in quanto ad anticipazioni fornite sul conto di Motorola.

Ebbene, attraverso un tweet, Quandt fa sapere che Moto X4 verrà a costare con ogni probabilità attorno ai 350 euro. Questo dovrebbe essere il prezzo di vendita previsto per l’Europa dell’est, per cui è evidente che negli altri stati d’Europa, tra cui rientra anche l’Italia, il prezzo potrebbe subire delle variazioni per il discorso legato all’IVA. Il che significa, senza tanti dubbi di sorta, che il prezzo di listino per l’Italia sarà sicuramente un po’ più alto.

Si tratta in ogni caso di un prezzo interessante perché Moto X4 in fin dei conti è un dispositivo che guarda alla fascia alta di mercato. In sua dotazione dovremmo pertanto trovare un display 5.2″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 660, 3 o 4GB di RAM, 32GB di memoria interna e un reparto multimediale affidato a una doppia fotocamera posteriore da 12 e 8 megapixel e, per quanto riguarda la parte frontale, a una camera da 16 megapixel.

fonte Roland Quandt (Twitter)
Potrebbe piacerti anche