Motorola, #hellomotoworld si terrà il 25 luglio a New York

Motorola ha cominciato a spedire gli inviti stampa per l’evento che si terrà il 25 luglio a New York. A dire il vero mancano ancora dei dettagli essenziali sull’evento in questione, ma le indiscrezioni degli ultimi tempi ci hanno permesso di cogliere qualche anticipazione.

Sappiamo ad esempio che tra gli smartphone in dirittura d’arrivo nel corso di #hellomotoworld ci sarà Moto Z2 Force, tornato al centro dell’attenzione grazie alla diffusione di nuove immagini stampa. Parliamo di un telefono che tuttavia potrebbe non arrivare sul nostro mercato, anche se ovviamente la questione non può ancora dirsi chiusa.

L’evento che si terrà nella Grande Mela potrebbe rappresentare una gran bella occasione per tornare a focalizzarsi su Moto Mods, cioè sul sistema modulare che Motorola ha lanciato ormai un po’ di tempo fa e che non sembra aver ottenuto quella visibilità e quella risposta di pubblico che ci si aspettava. Nonostante questo la compagnia sta continuando ad ampliare questa sua gamma di accessori, tanto è vero che di recente, in Ghana, si è tenuta la presentazione di nuovi moduli.

Per quanto riguarda lo specifico caso italiano, è ancora tutto da definire. Se è vero che Moto Z2 Force non è detto che arrivi anche da noi, è anche vero che l’Italia, da due giorni a questa parte, ha avuto la possibilità di conoscere dal vivo il nuovo Moto Z2 Play.

fonte Android police
Potrebbe piacerti anche