Motorola XT1789 fa visita a GFXBench: variante di Moto X4?

In queste ore, sul sito di GFXBench, è apparso un nuovo misterioso smartphone a marchio Motorola. Si tratta di Moto XT1789, sigla dietro la quale potrebbe nascondersi una variante di Moto X4.

Il dispositivo monta un display 5 pollici con risoluzione Full HD, un processore octa-core operante a una frequenza di 2.2GHz (forse uno Snapdragon 630), una GPU Adreno 508, 3GB di RAM e 16GB di memoria interna. A bordo anche una fotocamera posteriore da 11 megapixel (?) con tanto di supporto ai video 4K, mentre la cam frontale dovrebbe essere da 16 megapixel. Presente poi la tecnologia NFC.

Come dicevamo, alcuni rumor sono convinti del fatto che questo modello XT1789 stia per portare in campo un Moto X4. Indiscrezioni precedenti, in effetti, descrivevano Moto X4 con delle specifiche tecniche tutto sommato simili a quelle che sono passate sotto la lente di GFXBench, per cui questa è una possibilità di cui faremmo bene a tener conto.

Stando così i fatti, non si capisce che bisogno ci sia di lanciare l’ennesimo telefono uguale a decine di altri telefoni. E soprattutto, a 2017 inoltrato, con ancora 16GB di storage. E’ evidente che da quando Lenovo ha messo le mani su Motorola, “qualcosa”, nella politica di Motorola, è profondamente cambiato…

via Slashleaks
Potrebbe piacerti anche