Nintendo annuncia una nuova data di inizio per gli StreetZone Meeting

Il 26 giugno doveva aprire il sito dedicato a Nintendo StreetZone Meeting ma, come vedere cliccando su questo link (ringrazio Giuseppe per avermi fatto notare il problema), la pagina risulta tuttora irraggiungibile. Nintendo StreetZone Meeting è una nuova iniziaitva di Nintendo, una piattaforma in cui organizzare incontri in tutta Italia dedicati ai possessori di Nintendo Switch e Nintendo 3DS, occasioni per conoscersi, farsi nuovi amici, prender parte a tornei e mettere le mani su qualche gadget esclusivo.

Dopo varie richieste da parte nostra, Nintendo ha finalmente comunicato una nuova data di inizio: il sito di Nintendo StreetZone Meeting sarà disponibile a partire dal 12 luglio, almeno che Nintendo non decida nuovamente di rinviare l’iniziativa senza avvisarci. Sul sito di Nintendo StreetZone Meeting troverete il regolamento dell’iniziativa, le modalità di iscrizione e le mappa con gli incontri già organizzati, ma la cosa più interessante di Nintendo StreetZone Meeting è che chiunque potrà proporre e organizzare i meeting.

Per diventare “StreetZone Master”, cioè organizzatori di un Nintendo StreetZone Meeting, basterà scegliere un luogo pubblico della città (una piazza o un parco, o proporre il vostro negozio come ritrovo), scegliere giorno e ora e fare richiesta a Nintendo, che valuterà le proposte. Se le iscrizioni all’evento sul sito di Nintendo StreetZone Meeting saranno abbastnaza, la compagnia vi fornirà anche un kit promozionale con gadget esclusivi da distribuire.