Nokia 6 arriva in Italia: prezzo a 249.99€

Nokia 6 è finalmente disponibile all’acquisto anche in Italia. Da oggi l’ultimo arrivato di casa Nokia è disponibile sullo store (anche online) di Euronics a 249.99€. Ad annunciarlo è stato proprio HMD Global, che per l’occasione ha confermato le colorazioni disponibili, vale a dire le Matte Black, Silver, Tempered Blue e Copper.

Costruito in alluminio, Nokia 6 vanta una scheda tecnica basata su un display 5.5″ Full HD protetto con un vetro Gorilla Glass, ed equipaggiata con un comparto audio dotato di amplificatore smart con dual speaker e Dolby Atmos.

Per quanto riguarda il resto troviamo una RAM da 3GB, una memoria interna da 32GB con possibilità di espansione fino a 128GB e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. A bordo anche una fotocamera anteriore 8 megapixel con apertura f/2.0 e una fotocamera posteriore da 16 megapixel con apertura sempre f/2.0, dual tone flash e PDAF.

Presente anche una batteria da 3.000 mAh che dovrebbe poter garantire una buona autonomia, così come la connessione basata sul supporto delle reti 4G LTE, NFC e Bluetooth 4.1. Di conseguenza, la scheda tecnica è completa di tutto ciò di cui si può aver bisogno, anche se il prezzo non sembra convincere moltissimo, specie per un produttore che ha bisogno di rilanciarsi alla volta dei mercati.

Potrebbe piacerti anche