Nubia Z17 Mini con 4GB di RAM, 64GB di memoria e dual cam in offerta a 227 euro su GearBest

Nubia è uno di quei brand cinesi che gode di una certa affidabilità sia nel suo mercato d’origine che all’estero. In particolare il Nubia Z17 Mini, uno dei suoi prodotti più recenti, ha raccolto pareri piuttosto positivi grazie ad una comprovata qualità generale. Anche oggi, come siamo soliti fare lungo tutta la settimana, vi riportiamo dunque una promozione che riguarda la versione da 4GB di RAM e 64GB di ROM dello smartphone disponibile ancora per poche ore al prezzo di soli 227,93 euro.

Oltre ad un quantitativo di RAM e memoria interna davvero invidiabile, il Nubia Z17 Mini fa grande affidamento sulla CPU Qualcomm Snapdragon 652 Octa-Core da 1.8GHz per prestazioni equiparabili alla fascia media del mercato. A livello di resa visiva ci attestiamo su ottimi livelli con un display da 5.2″ con risoluzione 1920×1080 pixel e 424 ppi, il tutto portato al servizio dell’utente tramite l’interfaccia Nubia UI4 basato su Android M. Uno degli indiscussi punti di forza del device riguarda però la doppia fotocamera, un set di obiettivi da 13MP+13MP con AF 2.0 e flash che vengono assistiti frontalmente da un sensore da 16MP per scatti e selfie di altissima qualità.

A differenza di molti altri competitor medio gamma, il Nubia Z17 Mini vanta anche un modulo NFC e piena compatibilità con la banda 20. La batteria, infine, pur non stabilendo nessuno standard particolare, si attesta sui 2950 mAh.

Ottenerlo al suddetto prezzo scontato di 227,93 euro è piuttosto semplice: dopo aver cliccato sul link a fine articolo ed aver aggiunto il prodotto al carrello, vi basterà cliccare sulla voce “Cart” in alto a destra ed immettere il couponNubiaZ17” (senza virgolette). Ovviamente assicuratevi che il metodo di spedizione sia impostato su “Italy Express” per non pagare le spese di consegna.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL NUBIA Z17 MINI 4GB RAM/64GB ROM SU GEARBEST!

Potrebbe piacerti anche