OnePlus 5 Action Bundle, ordini al via sul sito ufficiale

Ormai abbiamo avuto modo di conoscere OnePlus 5, il nuovo top di gamma della compagnia cinese guidata da Pete Lau e Carl Pei. Abbiamo quindi imparato a coglierne punti di forza e punti di debolezza, ma c’è un aspetto su cui molti fan nutrono ancora qualche dubbio: il fattore resistenza, o meglio, il fattore protezione.

Molti potenziali acquirenti, infatti, vorrebbero avere tra le mani un OnePlus 5 più “sicuro” rispetto agli altri smartphone che vengono comunemente proposti dagli altri brand di telefonia. Ed è per questo che il produttore ha pensato bene di lanciare un OnePlus 5 Action Bundle, vale a dire una variante del terminale equipaggiata con tutta una serie di accessori tesi a proteggere lo smartphone dalle cadute accidentali.

Nel bundle, in sostanza, sono compresi una cover (disponibile nelle varianti Karboon, Rosewood, Ebony Wood e Sandstone), una pellicola protettiva in vetro temperato, il caricatore Dash con ingresso USB Type-C e le cuffie OnePlus Bullets V2. Chi acquista OnePlus 5 Action Bundle, insomma, non acquista semplicemente il telefono, ma tutto un pacchetto che gli permetterà di stare più tranquillo nella sua esperienza d’uso.

Non crediate però che si tratti di un pacchetto “chiuso”, perché il prezzo varia in base alle scelte di acquisto: si va da 83 a 87€, pur essendo il prezzo iniziale fissato in 103.75€ (per questo periodo c’è quindi in atto una promozione).

Potrebbe piacerti anche