News, guide su tecnologia (Android, Windows, iOS), Games e SocialMedia

Pokémon GO: nel weekend arrivano i Pokémon Leggendari!

Niantic ha tolto ogni dubbio di torno: l’arrivo dei Pokémon Leggendari sarà presto realtà! A quanto si evince, il grosso aggiornamento rilasciato qualche settimana fa andrà completandosi proprio questo fine settimana con un altro importante tassello: con l’arrivo dei Pokémon Leggendari si va infatti completando un ambiente di gioco che sembrava ancora un po’ “zoppo”.

Con questa carta – che ha il sapore di un jolly – la software house spera di far ritornare all’ovile tutti quegli utenti che hanno abbandonato il gioco negli ultimi mesi.

Domani, a Chicago, si terrà il Pokémon Go Fest durante il quale si terrà il primo Raid Leggendario. In pratica, nel bel mezzo di Grant Park comparirà una creatura leggendaria che i partecipanti saranno invitati a combattere. Una volta sconfitta, tale creatura apparirà poi in tutti i Raid del mondo.

Il rilascio dei Pokémon Leggendari era molto atteso da parte dei fan, perché darà sicuramente nuova vita a un gioco sicuramente innovativo e divertente, ma che negli ultimi periodi sembrava aver perso quell’elemento in più che gli aveva portato tanta fortuna all’inizio. I Pokémon Leggendari tra l’altro “costringeranno” i giocatori a collaborare tra loro, perché per loro natura possono essere catturati solo tramite la collaborazione con altri allenatori (una volta catturati, poi, ogni giocatore otterrà per sé il mostro raro).