Powerbank da 10.000 e 20.000 mAh con prezzi a partire da 14€: accessori in grande sconto per il Prime Day

L’Amazon Prime Day riserva importanti sconti anche e soprattutto ai dispositivi di comune utilità. Tra questi ricoprono un ruolo di vitale importanza i Powerbank, batterie esterne che consentono di ricaricare i propri dispositivi in mobilità in maniera facile e veloce. Abbiamo selezionato per voi un Powerbank da 10000 mAh ed un altro da addirittura 20000 mAh disponibili rispettivamente ad un prezzo di 13,99 euro e 16,79 euro.

Il primo della coppia è prodotto dall’azienda “Kinps” e permette di ricaricare velocemente telefoni o tablet iOS/Android di qualunque tipo e formato. Il prodotto presenta 2 uscite USB standard da 5V/3.5A. Il costo originario è di ben 35 euro ma il taglio di prezzo corrispondente al 60% ha notevolmente ridimensionato il costo ad appena 14 euro.

[easyazon_link identifier=”B013GP1R6Q” locale=”IT” tag=”web051-21″]CLICCA QUI PER ACQUISTARE  Kinps®10000mAh Powerbank – Batteria esterna ad alta capacità per la ricarica veloce dei tuoi dispositivi Apple e Android tramite la doppia uscita USB con tecnologia Smart- Nero[/easyazon_link]

Di più capienza il Caricabatterie Portatile Coolreall da 20000 mAh, sempre compatibile con qualsiasi dispositivo iOS o Android, disponibile a 16,79 euro anziché 26 euro. Una forma leggermente più allungata rispetto a quella del primo Powerbank fa il paio con un set di 3 porte USB per la ricarica dei device. Il prodotto Coolreall è in grado di ricaricare un iPhone 6/7 circa 8 volte, un Galaxy Note 4 circa 5 volte e un iPad Mini 3 volte.

[easyazon_link identifier=”B01L90C9HQ” locale=”IT” tag=”web051-21″]CLICCA QUI PER ACQUISTARE  20000mAh Caricabatterie Portatile Coolreall® Power Bank Batteria Esterna 3 porte USB per iPhone, iPad, Samsung, Huawei, Nexus, HTC e altro smartphone, tablets – (Nero)[/easyazon_link]

Vi raccomandiamo di ordinare quanto prima i dispositivi appena descritti. Come per qualsiasi altro prodotto scontato durante l’Amazon Prime Day, le scorte di magazzino calano velocemente!

Non dimenticatevi ovviamente di dare un’occhiata all’articolo ufficiale del Prime Day di WebTrek, che verrà aggiornato nelle prossime ore con tutte le promozioni più interessanti dell’iniziativa. Link qui di seguito…

Potrebbe piacerti anche