Amazon Prime Day sconta il Samsung Galaxy Tab A 7.0″ Wi-Fi+LTE a 129 euro

Continuiamo la nostra copertura dell’iniziativa promozionale Amazon Prime Day segnalandovi Samsung Galaxy Tab A 7.0 versione Wi-Fi + 4G LTE al prezzo di 129,90 euro. Come per le precedenti, l’offerta è un’esclusiva degli abbonati Prime e sempre a loro è garantita la spedizione celere 3 giorni. Il taglio di prezzo in sé vede crollare il costo del dispositivo del 41%.

Il Samsung Galaxy Tab A 7.0″ monta una RAM da 1.5GB, un processore Quad-Core da 1.3GHz ed una memoria interna ad alta velocità da 8GB, sempre espandibile tramite microSD a 128GB. Il display è un semplice ma prestante TFT da 7″ da 1280×768 pixel e il sistema operativo pre-installato è Android Lollipop 5.1. Questa particolare versione incorpora sia Wi-Fi che 4G LTE per rimanere connessi alla rete dentro e fuori casa. Garantito il supporto alle connettività Bluetooth ed incorporata una uscita USB 2.0. La batteria integrata, infine, è di 4000 mAh.

Caratteristiche da device entry-level vanno a braccetto con dimensioni importanti ed un peso sostenuto di 289 grammi.

Ribadiamo che l’offerta è dedicata ai clienti Prime e che la sua validità è soggetta ad esaurimento scorte. Vi invitiamo ancora una volta a tenere sott’occhio il nostro articolo speciale con tutte le offerte lampo in arrivo nelle prossime ore.

[easyazon_link identifier=”B01DBSCT9C” locale=”IT” tag=”web051-21″]CLICCA QUI PER ACQUISTARE Samsung SMT285NZKA Galaxy Tab A Tablet LTE, Display da 7.0″, Processore da 1,3 GHz, RAM 1.5GB, HDD da 8GB, Nero[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche