Prime segnalazioni su Google Pixel XL: aggiornamento ad Android 8.0 con patch sicurezza di agosto!

Soltanto ieri vi avevamo parlato di un possibile rilascio anticipato, almeno stando alle più recenti previsioni, di Android 8.0. Oggi arrivano delle interessanti segnalazioni (anche se poche, almeno per il momento), su quello che sembrerebbe l’inizio di un rollout davvero sorprendente: alcuni Google Pixel XL avrebbero infatti ricevuto nelle ultime ore, via OTA, la patch di sicurezza datata 5 agosto 2017 e con essa l’aggiornamento ad Android O.

La situazione è in divenire, le testimonianze al momento sono davvero poche ma potrebbe trattarsi, appunto, dell’inizio di un aggiornamento a larga scala. C’è peraltro un pizzico di confusione, considerato che un utente ha affermato di aver acquistato un Google Pixel XL e di avervi trovato già preinstallata la nuova versione del sistema operativo; nonostante ciò, pare abbia ricevuto l’aggiornamento di cui sopra.

android 8.0

In ogni modo lo scenario più probabile è quello che porta al rilascio della Developer Preview 4; difficile pensare che Google abbia rilasciato un update così rilevante per sbaglio. Nel caso in cui si trattasse proprio della DP4 è automatico pensare all’arrivo delle factory image e dei file OTA entro pochi giorni sugli altri device supportati: Google Pixel, Huawei Nexus 6P, LG Nexus 5X, Nexus Player e Pixel C. Nel caso in cui doveste ricevere un aggiornamento di questo tipo non esitate a commentare e a darci un primo feedback sul nuovo Android 8.0.

fonte techdroider.com
Potrebbe piacerti anche