Samsung Galaxy C7 (2017): dal TENAA le specifiche al completo

A inizio mese Samsung Galaxy C7 (2017) ottenne la certificazione Wi-Fi e lasciò trapelare il suo numero di serie, identificato con la sigla SM-C7100. L’unica informazione sostanziale che ci venne data riguardava il sistema operativo, equipaggiato di serie con Android 7.1 Nougat.

Ora però siamo in grado di andare oltre, visto e considerato che il terminale ha appena ottenuto il via libera da parte dell’ente di certificazione cinese TENAA, rivelando quelle che saranno le sue specifiche tecniche (a questo punto definitive).

Ebbene, ora sappiamo che Galaxy C7 2017 avrà un display 5.5″ con risoluzione Full HD e vetro 2.5D, un processore octa-core operante a una frequenza di 2.39GHz e un reparto memorie composto da 3GB di RAM e 32GB di storage o da 4GB di RAM e 64GB di memoria. La connettività prevede il supporto delle reti 4G VoLTE, Bluetooth v4.2, NFC e Dual SIM.

Per quanto riguarda il reparto multimediale, lo smartphone sfoggerà una doppia fotocamera posteriore da 13 e 5 megapixel con dual-tone flash LED e una fotocamera frontale da 16 megapixel sempre con flash LED. E poi ancora una batteria da 2.850 mAh, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e Android 7.1.1 Nougat riconfermato quale sistema operativo nativo. La presentazione è attesa a breve!

Potrebbe piacerti anche