Samsung Galaxy Note 8 confermerà il caos-Bixby? Intanto scompare il tasto…

Il caso Bixby è ancora lontano dalla conclusione: l’assistente virtuale lanciato da Samsung un paio di mesi fa, in contemporanea col Galaxy S8, e definito il più completo tra quelli in circolazione, potrebbe alla fine rivelarsi una brevissime e infelice parentesi. Nei giorni scorsi abbiamo già fatto il punto della situazione (leggi qui per approfondire): mentre lo sviluppo della beta in inglese procede tra mille difficoltà, è praticamente certo che Bixby non arriverà in francese, tedesco, italiano e in tante altre lingue nel 2017. O meglio, forse non lo farà mai.

Insomma, non una gran figura per l’azienda coreana che ha saputo sì risollevarsi dai disastri del Galaxy Note 7 ma che continua a cercare in tutti i modi di rovinarsi la reputazione. Il caso Bixby è destinato a esplodere definitivamente con l’uscita del Galaxy Note 8: mentre negli ultimi giorni ci siamo concentrati nella ricerca di quello che potrebbe essere il design del futuro phablet, un particolare è stato omesso. Ci sarà, oppure no, il tasto dedicato all’assistente virtuale della discordia?

Stando a un render apparso su Facebook e ripreso poi da Slashleaks, il Galaxy Note 8 sarà privo del tasto. L’immagine ve la proponiamo in basso e sembra evidente l’assenza del pulsante. Un’assenza che, se confermata, sarà francamente clamorosa: Samsung riuscirà a passare indenne anche questa figura grama?

samsung galaxy note 8

fonte Facebook
Potrebbe piacerti anche