Samsung Galaxy Note 8: Dbrand svela il design completo (e definitivo)

Un paio di giorni fa è stata la stessa Samsung a confermare che Galaxy Note 8 verrà presentato una volta per tutte verso la fine di agosto, per cui tutte le indiscrezioni che si vanno rincorrendo da qualche ora a questa parte assumono una valenza sicuramente diversa rispetto ai rumor di qualche settimana fa.

Per quanto riguarda il design, per esempio, a farci fare un passo in avanti è stato il noto rivenditore di pellicole Dbrand, che ha pensato bene di svelare il design completo e definitivo del terminale. Come è già stato detto nelle ultime settimane, Note 8 dovrebbe proporre un design tutto sommato simile a quelli dei Galaxy S8, anche se per lui Samsung avrebbe decido di introdurre un display Infinity da 6.3″ con rapporto 18.5:9 e bordi squadrati (utili per favorire l’implementazione del pennino).

In effetti le immagini pubblicate da Dbrand sembrano confermare un po’ tutto, così come la presenza della doppia fotocamera posteriore orizzontale a fianco della quale ci sarà un lettore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Per quanto riguarda le specifiche ricordiamo che Note 8 si doterà molto probabilmente di un processore Snapdragon 835, e poi ancora 6GB di RAM, fotocamere posteriori da 12 megapixel e batteria da 3.300 mAh. Tutto è comunque in attesa di una conferma ufficiale, che a questo punto ci sarà tra poco più di un mese!

via Phonearena
Potrebbe piacerti anche