Samsung Galaxy Note 8, dopo il posteriore ora spunta un leak anche della parte frontale

Si chiude il cerchio, almeno per quanto riguarda i leak di oggi 4 luglio, per il Samsung Galaxy Note 8. Dopo che questa mattina vi avevamo mostrato le immagini di un render della scocca posteriore (leggi qui per saperne di più), stavolta tocca ad una foto che ritrae quello che dovrebbe essere il lato frontale dell’attesissimo phablet.

La prima considerazione è evidente: il design è praticamente identico a quello apprezzatissimo del Galaxy S8, quasi del tutto bezel-less e di grande impatto. C’è però da sottolineare che in questo caso lo spessore dovrebbe essere leggermente superiore per due ragioni: la prima richiama all’utilizzo della S-Pen (che necessita di uno spazio dove poter essere ospitata), l’altra riguarda l’arrivo – inedito in casa Samsung – della doppia fotocamera posteriore.

Possiamo inoltre avere un’ulteriore conferma sia sulla mancanza del sensore per le impronte digitali sul frontale (a dispetto delle speranze dei fan Samsung) sia sull’aspect ratio 18.5:9 che va tanto di moda in questo 2017 del tutto particolare sotto questo punto di vista. Un dettaglio tutto da verificare su un display così vasto (6.3 pollici) e in risoluzione QHD+ Per il resto non sono spuntati altri rumors sulla scheda tecnica del device: a bordo ci sarà un SoC Snapdragon 835/Exynos 8895, accompagnato da ben 6 GB di RAM e una batteria probabilmente da 3.300 mAh.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche