Samsung Galaxy Note 8: nuova ipotesi sulla data di lancio e altro rendering online

E’ ancora il Samsung Galaxy Note 8 a ravvivare la nostra estate: i rumors riguardanti il prossimo e attesissimo phablet dell’azienda coreana si sprecano, oggi torniamo a parlare di data di lancio e possibile schema del device.

Soltanto ieri, tra l’altro, vi parlammo dei motivi che potrebbero portare ad una presentazione anticipata del Note 8 (clicca qui per maggiori dettagli); se la prima ipotesi era stata quella dell’IFA di Berlino (in programma dall’1 al 6 settembre), oggi The Bell parla della possibilità di un evento dedicato a New York, in stile Galaxy S8, in programma addirittura per il 23 agosto. Dovesse essere confermata questa voce, non dovremmo tardare nel ricevere comunicazioni ufficiali da parte di Samsung.

Samsung che potrebbe aver scelto, a ragione, una linea di congiunzione tra S8 e Note 8 dal punto di vista del design. Data per certa la presenza dell’Infinity Display (che sarà ancora più “Infinity” considerate le dimensioni, 6.3 pollici), lo schema trapelato questa mattina conferma alcuni dei rumors più rilevanti delle ultime settimane. I bordi curvi e il modulo in orizzontale che comprende doppia fotocamera e flash LED sono alcuni degli aspetti che più saltano all’occhio, mentre nel bordo inferiore saranno situati – come da previsione – S-Pen, USB (quasi certamente di tipo C) e altoparlante. Confermata anche la disposizione classica dei tasti laterali.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche