Samsung Galaxy Note 8 in un nuovo render: l’ipotesi del Galaxy S8 “allungato” è sempre più una certezza

Leak e indiscrezioni sono ormai all’ordine del giorno quando si parla del Samsung Galaxy Note 8. L’ultimo risale a pochissime ore fa, prontamente riportato in queste pagine, con due render stampa che mostravano la parte anteriore del futuro phablet. Anche adesso torniamo a parlarne scrivendo di un ulteriore immagine leaked proveniente da una fonte diversa ma potenzialmente altrettanto affidabile.

L’immagine in evidenza che vedete è stata pubblicata sulla pagina Twitter di @UniverseIce con il commento “Yes, this is Note8“. Piuttosto eloquente, non credete? Inutile precisare come l’autenticità del render non sia in alcun modo comprovabile, motivo per cui, come al solito, vi ribadiamo di prendere tutto con la dovuta cautela. Tuttavia, se questo fosse realmente il nuovo Samsung Galaxy Note 8, l’ipotesi di ritrovarsi con un Galaxy S8 “allungato” sarebbe quanto mai palese, anche se dopotutto in molti si aspettano grandi somiglianze con l’ultimo top di gamma smartphone.

Nel bene o nel male, il phablet dovrebbe sfoggiare un design pressoché identico ma opportunamente ingrandito nel corpo e nelle dimensioni dello schermo. A giudicare dai sample dello screen, però, anche il bordo superiore ed il bordo inferiore potrebbero essere stati resi leggermente più spessi, ma resta un’osservazione opinabile.

Poco o nulla è certo sul Samsung Galaxy Note 8. L’unica indiscrezione confermata da più fonti è la possibile data di presentazione: 23 agosto ad un “Unpacked” newyorkese. Strano ma vero, potremmo essere incredibilmente vicini all’annuncio dell’attesissimo phablet.

fonte @UniverseIce
via SamMobile
Potrebbe piacerti anche