Samsung Galaxy S8 Active ottiene la certificazione FCC: lancio a breve

Continuiamo a parlare di Samsung Galaxy S8 Active, perché finalmente il suo lancio sembra essere alle porte. A darci modo di credere che i tempi siano maturi è la Federal Communications Commission (FCC), che proprio nelle ultime ore ha certificato il nuovo smartphone a marchio Samsung. E si sa che laddove c’è l’ok della FCC, il lancio sul mercato è da considerarsi imminente!

Il device, identificato con nome in codice SM-G892A, dovrebbe distinguersi dagli altri esemplari della sua famiglia fondamentalmente per un elevato grado di resistenza. Galaxy S8 Active, infatti, ha una certificazione militare MIL STD-810G che lo rende particolarmente resistente a vari fenomeni avversi; e la certificazione in questione, come se non bastasse, è accompagnata da una certificazione IP68 che permette al telefono di resistere ad acqua, polvere e detriti.

Per quel che riguarda le caratteristiche, invece, lo smartphone di Samsung monta un display 5.8″, un processore Qualcomm Snapdragon 835, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, a riprova di come possa essere considerato un top di gamma a tutti gli effetti! Delle altre specifiche non sappiamo molto (come ad esempio della batteria, presumibilmente maggiore rispetto agli attuali 3.000 mAh), ma il lancio ormai alle porte dovrebbe permetterci di chiarire tutte le domande rimaste in sospeso.

via Phonearena
Potrebbe piacerti anche