Samsung Galaxy S8 Active si mostra in un video trafugato

Il materiale leaked è sempre roba che scotta, specialmente se parliamo di video reali che mostrano dal vivo un dispositivo ancora strettamente confidenziale. È il caso del Samsung Galaxy S8 Active, versione “rugged” del famosissimo Galaxy S8 che dovrebbe fare il suo debutto nei prossimi mesi negli USA tramite il rilascio da parte di carrier telefonici selezionati.

Quella che potete visionare in calce è in tutto e per tutto un’anteprima che riassume le caratteristiche cardine dello smartphone ancora non annunciato da Samsung. Il leaker che ha avuto la fortuna di provarlo e mostrarlo (magari sarà un dipendente dell’azienda, chissà) espone in maniera piuttosto chiara ciò che più contraddistingue questa variante super-corazzata dal modello originale, ovvero la perdita del caratteristico “Infinity Display” in favore di un più tradizionale schermo flat. Tutta la struttura è stata visibilmente rinforzata con una scocca resistente che non solo protegge al meglio il telefono ma offre anche un grip di alto livello.

Punto focale del Samsung Galaxy S8 Active sembra essere anche una batteria più grande che dovrebbe sfiorare i 4000 mAh. Eccezion fatta per lo schermo, la struttura e l’unità di alimentazione più potente, il Galaxy S8 rugged ritrae in tutto e per tutto il top di gamma che tutti conosciamo, comparto sensoriale e software inclusi.

Come al solito, il video leaked difficilmente rimarrà online per più di qualche ora. Guardatelo finché siete in tempo…

fonte Talk Android
Potrebbe piacerti anche