Samsung Galaxy S8+ al prezzo più basso mai visto su Amazon: sotto i 700 euro!

Scendono ulteriormente i prezzi di Samsung Galaxy S8 e S8+. Oggi vi proponiamo un’ulteriore offerta apparsa su Amazon (e gestita direttamente dal marketplace senza rivenditori terzi), stavolta della versione da 6.2 pollici. 689 euro, è questo il miglior prezzo mai apparso sulla piattaforma di Jeff Bezos per il Samsung Galaxy S8+: prezzo reso decisamente più allettante per diversi motivi.

Il primo è, ovviamente, relativo all’affidabilità di Amazon: un dettaglio non da poco viste le vicende di queste ore che vedono nell’occhio del ciclone un paio di grosse società di e-commerce italiane. C’è poi da sottolineare la spedizione gratuita, e immediata (consegna prevista il giorno dopo su territorio italiano) per gli abbonati al servizio Prime: per chi non lo fosse, è utile ricordare che è sempre attiva la prova gratuita valida per 30 giorni. E, dettagli non da poco, il Galaxy S8+ in questione ha garanzia ufficiale Italia ed è no-brand. Per chiudere il cerchio, il device è disponibile nei tre colori con cui è stato lanciato: arctic silver (argento), midnight blaxk (nero) e il più “eccentrico” viola. Insomma, nessun “lato oscuro”, nessuna strana sorpresa in agguato.

Il modello in questione è quello da 64 GB di storage interno: tanto per farci un’idea, il prezzo di listino è fissato a 929 euro. I calcoli sono presto fatti, il risparmio è pari a 240 euro, ovvero il 26%.

Vuoi approfittare dell’interessantissima offerta apparsa su Amazon? Clicca sul link che segue: [easyazon_link identifier=”B06XWS5JKZ” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S8+ Smartphone, 64 GB, Grigio (Orchid Gray)[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche