Samsung svela Galaxy J5 Pro: quali differenze rispetto a J5 2017?

Essendo passato solo un mese dalla presentazione dei nuovi Galaxy J7 (2017), è evidente che Samsung deve aver deciso di premere sull’acceleratore: la casa coreana, infatti, ha appena presentato un altro smartphone che va ad aggiungersi a questa sua gamma di prodotti!

Stiamo parlando di Galaxy J5 Pro, che dal punto di vista estetico è praticamente identico a J5 2017, ma che per quanto riguarda le caratteristiche tecniche propone qualcosina in più. Ad esempio, J5 Pro si distingue dal modello originario dal punto di vista delle memorie: la RAM in sua dotazione aumenta a 3GB e lo storage interno raddoppia da 16 a 32GB.

Riepilogando, la scheda tecnica di Samsung Galaxy J5 Pro si basa su quanto segue: display 5.2″ con risoluzione HD, processore Exynos 7870 octa-core da 1.6GHz, RAM da 3GB, storage interno da 32GB (con possibilità di espansione), fotocamere in ambo i lati da 13 megapixel, sistema operativo Android 7.0 Nougat e batteria da 3.000 mAh.

Le vendite prenderanno il via a partire dalla Thailandia e lo faranno a un prezzo pari a 9.999 Baht, che al cambio attuale equivalgono ai nostri 299€. Non sappiamo nulla su una possibile commercializzazione a livello globale (e quindi su un possibile approdo nel mercato italiano).

via GsmArena
Potrebbe piacerti anche