Sono online i primi renders dell’imperdibile Nokia 2!

Ne avevamo parlato qualche giorno fa in termini non esattamente entusiastici (leggi qui l’intero articolo); oggi arrivano anche i primi renders – assolutamente non ufficiali – del Nokia 2. Il prossimo entry level di HMD Global ha evidentemente colpito l’immaginario di diversi appassionati, considerato che uno di loro è riuscito a buttar giù degli schizzi che, lasciando da parte l’ironia, non sono comunque malaccio.

Peccato che sappiamo già più o meno cosa aspettarci da un device di cui, francamente, non si avverte l’esigenza. Nokia 3, 5 e 7 per ora coprono ampiamente le aspettative del mercato verso il brand finlandese, la scelta di rimpinguare la lineup con modelli che avrebbero fatto fatica ad emergere anche un lustro fa sembra del tutto sballata.

Per fortuna di HMD Global non siamo noi di Webtrek a prendere decisioni operative, ed allora eccoci a commentare i renders di un Nokia 2 che, lo ricordiamo, porterà con sé queste incredibili specifiche: Snapdragon 212, 1 GB di RAM, 8 GB di storage interno, fotocamere da 8 e 5 MP e un display in HD che potrebbe essere di 4.5 o 5 pollici.

A ciò aggiungiamo la più che probabile assenza del lettore di impronte digitali: anche sui renders che vi proponiamo in alto non c’è alcun riferimento al sensore. Anche perché, considerato che non ci sarà tasto home fisico sul frontale, è decisamente improbabile che sia posto al di sotto del display. Riuscireste a immaginare solo per un secondo la faccia degli ingegneri di Cupertino, che si stanno scervellando da mesi per integrare questa soluzione sul prossimo iPhone 8?

fonte gsmarena.com
Potrebbe piacerti anche