Sony Xperia XZ1 Compact fa la sua comparsa su AnTuTu: Snapdragon 835, Android 8 e 4 GB di RAM

Soltanto ieri sera vi abbiamo parlato di alcune indiscrezioni (soprattutto per quanto riguarda colori e prezzi) di Sony Xperia XZ1 e XZ1 Compact (leggi qui per saperne di più). Oggi arrivano nuove informazioni sulla seconda versione che ha fatto la sua comparsa su AnTuTu. Sul sito di benchmarking è apparsa una prima bozza di un device che si preannuncia decisamente interessante per chi preferisce dimensioni più contenute per il proprio smartphone.

E, in effetti, i 4.6 pollici del display saranno certamente quasi un inedito per uno smartphone che a bordo vanterà un SoC top come lo Snapdragon 835 (con GPU Adreno 540). La risoluzione è in HD, anche per questo motivo è confermata la voce di una batteria che non dovrebbe andare oltre i 2.800 mAh. Quello che è catalogato come Sony G8441 girerà inoltre su Android 8 (praticamente certo) mentre la memoria RAM dovrebbe assestarsi sui 4 GB, con storage interno che invece non andrebbe oltre i 32 GB (quasi certamente espandibili tramite microSD). Sul fronte fotocamere vengono segnalati due obiettivi entrambi da 8 MP, resta da capire se la scheda tecnica ha omesso un eventuale obiettivo principale sul retro nel caso di configurazione dual cam.

Nessuna novità, invece, sul prezzo: Sony Xperia XZ1 Compact dovrebbe arrivare sul mercato a 650 euro, di certo al momento non è il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche