Provate qualche ora di Splatoon 2 in anteprima con la Splatfest World Premiere

Durante il Nintendo Direct di oggi Nintendo ha presentato modalità, armi, armi secondarie e armi speciali di “Splatoon 2”, il seguito per Nintendo Switch dell’inchiostratutto multiplayer a squadre “Splatoon” per Wii U. per farla breve, “Splatoon 2” è l’interpretazione Nintendo (e pop) di uno sparatutto a squadre. Alla fine del video, che trovate in versione integrale (coi sottotitoli in italiano) in fondo a questo articolo, è stata anche presentata la Splatfest World Premiere, annunciata dal gruppo musicale fittizio e mollusco Tentacool, composta da Alga, ballerina e vocalist, e Nori, DJ con la testa tentacolata. Non mi sento molto a mio agio a parlare della mia bizzarra attrazione sessuale verso Nori quindi non le nominerò più.

Una Splatfest è un evento in-game di “Splatoon” e “Splatoon 2” dove i giocatori vengono posti di fronte a una scelta quotidiana, per esempio su quale è il loro cibo preferito tra due possibili, e vengono divisi in squadre che si scontrano online in base alla loro decisione. La battaglia deciderà quale delle due possibilità avrà la meglio! La Splatfest World Premiere è una primissima Splatfest di “Splatoon 2”, e lo scontro tra le due squadre risponderà all’eterna domanda… è più buona la torta o il gelato?

Questa Splatfest World Premiere arriverà prima di “Splatoon 2” stesso: il 15 luglio, dalle sei del pomeriggio alle dieci di sera, tutti i possessori di Nintendo Switch potranno giocarci scaricando la versione gratuita di “Splatoon 2” e accedendo online all’evento. Son solo poche ore promozionali di gioco, ma credo che in molti non vorremo perdercele. “Splatoon 2” uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 21 luglio 2017.

Potrebbe piacerti anche