Summer 3 di Tre per un’estate senza pensieri: 15GB fino al 31 agosto!

Summer 3, per chi non la conoscesse, è l’offerta di Tre riservata ad una ristretta cerchia di clienti che permette di avere 15GB di traffico dati da consumare entro il 31 agosto. L’offerta, attivabile a fronte di una spesa di 9 euro una tantum, diventa ora molto più conveniente: anziché 9 euro, il costo della promozione si abbassa a 5 euro, sempre una tantum!

In pratica Summer 3 è l’offerta ideale per chi vuol vivere la propria estate senza alcun pensiero, e navigare in Italia e in Europa senza limiti. E’ perfetta quindi per condividere in rete i momenti più belli delle proprie vacanze o per essere usata a supporto del navigatore, qualora si decida di andare in vacanza in una meta mai vista prima! Tuttavia, come dicevamo poc’anzi, Summer 3 non è attivabile proprio da chiunque.

Tre ha pensato di riservare questa promozione solo ad alcuni utenti selezionati, che sono stati avvisati o che verranno avvisati nei prossimi giorni tramite SMS o Area Clienti 3. Tra l’altro l’offerta è disponibile solo ed esclusivamente per chi ha un piano ricaricabile Tre Power 10, Power 15 o Power 29. Si può anche essere selezionati pur non avendo uno di questi tre piani, ma chi accetterà di usare Summer 3 verrà a quel punto traghettato “di forza” verso il piano Tre Power 29 (che rientra appunto fra i tre compatibili).

L’offerta, poi, è compatibile con tutti i piani ALL-IN e con le opzioni Super Internet, ma non garantisce la fruizione della navigazione in 4G LTE (che può comunque essere aggiunta al costo di un euro al mese).

Potrebbe piacerti anche