Un interessante leak mostra una variante del Samsung Galaxy J7 2017 con dual cam posteriore

Arriva da Weibo un interessante leak che mostra un’inedita variante del Samsung Galaxy J7 2017. Variante che dovrebbe essere limitata al mercato cinese, ma vedremo se a riguardo nei prossimi giorni arriveranno maggiori info dall’azienda coreana. Ebbene, la novità è evidente: sul retro è piazzato un modulo con doppia fotocamera, in verticale, una novità assoluta in casa Samsung almeno per il momento (durante la seconda metà di agosto, come tutti sapranno ormai, è atteso il Galaxy Note 8).

Diciamo subito che non ci sono informazioni sul tipo delle lenti utilizzate ma si possono trarre comunque ulteriori spunti. Rispetto alla versione internazionale si nota, ad esempio, una configurazione diversa delle bande per le antenne (in questo caso sono rette) così come è evidente la scocca unibody. Sul frontale dal punto di vista estetico non c’è molto da segnalare, l’immagine dovrebbe presupporre l’utilizzo della funzionalità Always-On Display che a sua volta lascerebbe pensare a un display da 5.5 pollici, AMOLED, con risoluzione in Full HD.

Dato per scontato che il processore sia lo stesso della versione internazionale, un Exynos 7870 octa-core a 1.6 GHz, ci si potrebbe aspettare un incremento di memoria RAM (attualmente fissata a 3 GB) e storage interno (32 GB), considerata anche la batteria segnalata, piuttosto capiente, da 3.600 mAh.

Potrebbe piacerti anche